1.     Mi trovi su: Homepage #5237810
    Gli azzurrini di Casiraghi al debutto nel gruppo 3 per gli Europei del 2011: con una squadra tutta nuova sfida i temuti gallesi (7 punti in 3 partite). In attacco tandem Paloschi-Balotelli

SWANSEA (GALLES), 4 settembre - «È già uno scontro diretto per il primato. E noi siamo appena all’esordio con tutti i problemi che comporta una si­tuazione del genere. E per di più contro una Under 21 che può schierare più della metà della nazionale maggiore». Parole sacrosante, dettate da Casiraghi non tanto per mettere le mani avanti, quan­to per fotografare la realtà pura e dura. Il Galles guida la classifica del girone 3 con 7 punti in 3 gare mentre gli azzurrini comin­ciano adesso la loro avventura europea e Olimpica: la rassegna continentale che si chiuderà in Danimarca nel giugno del 2011 infatti, assegnerà anche i 4 posti per Londra 2012. Passa solo la prima del girone mentre le seconde vanno al ripescaggio e perdere stase­ra al Liberty Stadium sareb­be andare a meno 10 dai bri­tannici, distacco difficile da recuperare, pur con tre par­tite in meno.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

ITALIA (4-4-2): Fiorillo; Bellusci, Ranocchia, Angella, Ariaudo; Bianchi, Poli, Soriano, Barillà; Paloschi, Balotelli. A disp.: Seculin, Brivio, Bolzogni, Castiglia, Rispoli, Pasquato, Macheda. Ct.: Casiraghi

GALLES (4-4-2): Maxwell; Erdley, Taylor, King, Blake, Ribeiro, Bradley, Ramsey, Vokes, Church, Macdonald. A disp. Cornell, Matthews, Morris, Richards, Partington, Thomas, Evans.

Arbitro : Maxim Layushkin (RUSSIA)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5237857
    equus ha scritto:
    galles in vantaggio al 9' con ribeiro. chi ben comincia...

Pareggio di Paloschi.....comunque non è una bella Italia, ma va considerato che si è aperto un nuovo ciclo con giocatori con poca esperienza ed ovviamente un gruppo non ancora affiatato. Inoltre Balotelli sta giocando con superficialità....
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5237877
    Pezzotto ha scritto:
    Pareggio di Paloschi.....comunque non è una bella Italia, ma va considerato che si è aperto un nuovo ciclo con giocatori con poca esperienza ed ovviamente un gruppo non ancora affiatato. Inoltre Balotelli sta giocando con superficialità....
      paloschi fa paura...altro che borriello :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5238119
    Casiraghi: " La colpa non è solo di Balotelli"

Pierluigi Casiraghi, allenatore dell'Under 21, parla della partita persa ieri sera e più specifamente della gara di Mario Balotelli: "Ognuno deve dare di più, me compreso, non solo Balotelli. Queste partite dovremmo vincerle, purtroppo in questo momento si fa fatica. Dobbiamo accettarlo e andare avanti".

:rolleyes:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5331916
    Ungheria - Italia 1-0 .Me n'ero proprio dimenticato... Siamo al 72esimo...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5331940
    2-0 e vai che siamo fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :asd::asd::asd:
    Casiraghi a casa :sbam::sbam::sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5332215
    massituo ha scritto:
    Casiraghi...rotfllll
        Super roftl :rotfl::rotfl::rotfl:

Under 21: Galles-Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina