1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5238624
    Superiore al secondo capitolo; ma pur sempre inferiore al primo.
    Si, ovviamente il personaggio di Buck era necessario, per far proseguire la saga aggiungendo facce nuove.
    E certamente, codesto piccolo Rambo, nel prossimo episodio (che arriverà, garantito) avrà un ruolo superiore persino al tanto amato Scrat, oramai in secondo piano (quando prima rappresentava, da solo, un film nel film).
    La sequenza dalle cascate di lava, comunque, vale il prezzo del biglietto.

Cmq degli stessi autori guardate "Ortone e il mondo dei Chi", non molto conosciuto eppur assai meritevole.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  2.     Mi trovi su: Homepage #5238999
    Jeff ha scritto:
    Superiore al secondo capitolo; ma pur sempre inferiore al primo.
    Si, ovviamente il personaggio di Buck era necessario, per far proseguire la saga aggiungendo facce nuove.
    E certamente, codesto piccolo Rambo, nel prossimo episodio (che arriverà, garantito) avrà un ruolo superiore persino al tanto amato Scrat, oramai in secondo piano (quando prima rappresentava, da solo, un film nel film).
    La sequenza dalle cascate di lava, comunque, vale il prezzo del biglietto.
    Cmq degli stessi autori guardate "Ortone e il mondo dei Chi", non molto conosciuto eppur assai meritevole.
     L'hai guardato in 3d? Perchè con le numerose scene d'azione che vi sono, potrebbe essere simpatico guardarlo con gli occhialini.
    Quoto su Scrat. Ormai il personaggio sta perdendo d'importanza, tanto che a me quasi scocciava quando passavano alla sua "storiella".
    Non so se vi sarà un quarto episodio, ma dato che la serie non ha perso smalto ed anzi si mantiene sempre su livelli di intrattenimento elevati, ci spero!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5239868
    Visto la settimana scorsa. Mi è piaciuto parecchio, molto superiore al secondo episodio. Rispetto al primo...diciamo che è molto più "caciarone": tante battute, scene d'azione,... Il primo era un po' più tranquillo.
    L'ho anche visto in 3D e sono rimasto molto soddisfatto! Era la mia prima esperienza, ed ero convinto che solo alcune scene fossero in 3D...invece 'intera pellicola è tale. A volte è più evidente, ma la tridimensionalità c'è sempre e comunque. Molto d'effetto nelle scene d'inseguimento. E poi...vedere il muso di Scratch che esce dallo schermo e i suoi occhioni che ti guardano a pochi centimetri da te, merita il surplus del biglietto! :DD
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5240051
    anche io l'ho visto in 3D, ma di 3D c'è solo l'effetto di profondità degli elementi dello schermo, niente che "sbuca fuori" o altro
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  5.     Mi trovi su: Homepage #5240179
    RockLee ha scritto:
    anche io l'ho visto in 3D, ma di 3D c'è solo l'effetto di profondità degli elementi dello schermo, niente che "sbuca fuori" o altro
     Beh la sequenza con lo pterodattilo ha il suo perché.
    Comunque veramente veramente bello, divertente ed idiota al punto giusto.
    Il 2 (che ho rivisto la scorsa settimana) è nettamente il peggiore. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6.     Mi trovi su: Homepage #5241727
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Bellissimo! Anche stavolta si sono superati.
    Un nome su tutti:
    BUCK:nworthy:

Visto in 3D (10 euro, mortacci loro, a saperlo prima lo vedevo normale).

Discretamente divertente. Peggio dell'uno ma molto meglio dello scialbissimo due.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5245493
    visto stasera in 3d allora

- quoto jeff e mdk...meglio del 2 e ovviamente inferiore alla magia del primo

- avevo paura dell'invadenza e della ulteriore "commercialità" che avrebbe potuto portare il 3d,invece ho notato un ottima integrazione con quello che è un buon film di animazione.Fantastica la sensazione di profondità e proporzione dei singoli elementi su schermo...effetti 3d sfruttati a dovere senza esagerare.I brevi film ai vari gardland e mirabilandia invece sono vere e proprie tech demo

- bho non so voi ma nella sala dove l'ho visto io ( Vis Pathe di Campi Bisenzio) la visione con gli occhialini ha tagliato di netto e in maniera scandalosa i colori!! cioè era davvero un grigio predominante..io ricordo che il 1 e il 2 avevono degli ottimi colori essendo ovviamente in CG.alla fine ci si abitua ma ho provato ad alzare le lenti e li davvero la gioia dei colori!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5247119
    melchio ha scritto:
    - bho non so voi ma nella sala dove l'ho visto io ( Vis Pathe di Campi Bisenzio) la visione con gli occhialini ha tagliato di netto e in maniera scandalosa i colori!! cioè era davvero un grigio predominante..io ricordo che il 1 e il 2 avevono degli ottimi colori essendo ovviamente in CG.alla fine ci si abitua ma ho provato ad alzare le lenti e li davvero la gioia dei colori!
      no no no, dovrebbe avere dei colori brillantissimi anche con gli occhialini indossati. :-\
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5248354
    Adorai il primo.
    Considerai ingiustificato ed insulso il secondo.
    Ho dormito buona parte del secondo tempo del terzo.
    Postilla per il 3D: l'ultimo film che ho visto con questa tecnologia è stato Beowulf, ed in qual caso (non so se complice più la qualità dell'impianto dello specifico cinema o più la scelta voluta in fase di design complessivo) era molto corposo l'intervento della profondità, al contrario di questo caso.

L'era glaciale 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina