1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5238090
    e il secondo capitolo è stato tra le cartucce che più abbiamo amato e odiato (per via del tasso di sfida tutt'altro che banale) sul nostro primo DS in versione "fat"

mmm... ma se il secondo lo si finisce anche a cervello spento XD

il primo su GBA era tutt'altra cosa, davvero un capolavoro di giocabilità e sfida.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5238801
    babalot ha scritto:
    forse a cervello spento, magari non a cervello fuso (come nel mio caso).
    XD sul serio, sono andato avanti per inerzia, dovevo finirlo ma l'ho trovato davvero scialbo... e ci son rimasto anche male visto il prequel :(
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5238832
    SixelAlexiS ha scritto:
    XD sul serio, sono andato avanti per inerzia, dovevo finirlo ma l'ho trovato davvero scialbo... e ci son rimasto anche male visto il prequel :(
     se non ti è piaciuto il precedente cmq puoi saltare a piè pari questo qui, che certo non è molto diverso. saprà dirti qualcun altro se è più o meno tosto, io ormai ho capito che non faccio testo, per me è tutto difficile :P
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5239680
    babalot ha scritto:
    se non ti è piaciuto il precedente cmq puoi saltare a piè pari questo qui, che certo non è molto diverso. saprà dirti qualcun altro se è più o meno tosto, io ormai ho capito che non faccio testo, per me è tutto difficile :P
      Non posso, non ho il DSi :(

[Recensione Mario vs. Donkey Kong: Minimario alla Riscossa] Mario vs. Donkey Kong: Minimario alla Ri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina