1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5238062
    mi sembra che sia l'aggiornamento piu buggato di sempre su ps3...non ricordo cosi tanti problemi in quelli precedenti tutti insieme...ma è vero che hanno reso incompatibili i pad "compatibili" non originali? (ho letto sta cosa su un altro forum che parlava di lamentele al riguardo sul forum ufficiale)
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5238132
    Cose che capitano...rimedieranno. Comunque, se la slim è venduta con questo firmware buggato (chiedo conferma) allora il problema è più serio se si pensa a quanti utenti casual compreranno la console e difficilmente la collegheranno in rete per gli aggiornamenti.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5238145
    lucacat ha scritto:
    Cose che capitano...rimedieranno. Comunque, se la slim è venduta con questo firmware buggato (chiedo conferma) allora il problema è più serio se si pensa a quanti utenti casual compreranno la console e difficilmente la collegheranno in rete per gli aggiornamenti.
     Mi pare gli aggiornamenti escano anche con i giochi.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5238177
    Kimahri ha scritto:

Su 360 si, su ps3 non lo so. Comunque il problema resta se consideriamo il fatto che finora nessun game può aggiornarti al nuovo firmware, e il 90% di giochi sugli scaffali resterà quello odierno.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5238182
    Kimahri ha scritto:

e' cosi'.Se un gioco ha bisogno di un particolare fw per girare allora e' inserito direttamente nel blu ray.Quando comprai la ps3,il primo gioco che presi fu harry potter e l'ordine della fenice e quando lo inserii mi chiese l'aggiornamento del fw.Premuto ok se lo installo' da solo prendendolo dal disco.
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5238200
    lucacat ha scritto:

esce con il 2.76
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5238218
    aleZ ha scritto:
    : Sony assicura che i problemi saranno risolti a breve.
      Grazie al ca**o (scusate la volgarità)
    Volevo pure vedere se si permettevano di non alzare le chiappe alla velocità della luce.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5238573
    xsecuzione ha scritto:
    ce li hanno i tester...ma sono di un particolare tipo..............................................................:asd:
     Si, per la prima volta i tester sono paganti e "felici" di esserlo quasi -.- :(
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  9.     Mi trovi su: Homepage #5238701
    the TMO ha scritto:
    Vorrei guardare in faccia quello che ha detto "che lo proviamo a fare uncharted, tanto funziona sicuramente".
      Ma và...loro ti buttano in rete l'aggiornamento, poi sui loro blog arrivano le bestemmie degli utenti e in base a queste fanno le patch. :DD
    We are under attack! Take cover!!!!!!

[Notizia PlayStation 3] Il firmware PS3 è in riparazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina