1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5238081
    Nell'ultima settimana di agosto in Giappone un gioco Xbox 360 si è affacciato al quarto posto sfiorando il podio dei più venduti della settimana. Che gioco era? :D
    .
    Questo  :))
    .
    .
    Fantastici i giapponesi, se non ci fossero dovrebbero inventarli e intanto potrebbero pure fare lo sforzo e portare, una tantum, in occidente robetta del genere. ;P
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5238151
    Atlas ha scritto:
    Nell'ultima settimana di agosto in Giappone un gioco Xbox 360 si è affacciato al quarto posto sfiorando il podio dei più venduti della settimana. Che gioco era? :D
    .
    Questo  :))
    .
    .
    Fantastici i giapponesi, se non ci fossero dovrebbero inventarli e intanto potrebbero pure fare lo sforzo e portare, una tantum, in occidente robetta del genere. ;P
      Cioè..... dobbiamo ubriacarle per poi farle cantare???
    Forse venderebbe più qua che là :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #5238478
    Gidus ha scritto:
    Fa sorridere ma al contempo è inquietante. Chi si trastulla con un affare del genere ha buone probabilità di non avere uno straccio di vita sociale O_O
      Si vabbeh :P

E chi gioca agli FPS vuole uccidere la gente.

Il fatto che io l'abbia comprato poi è totalmente irrilevante.
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5238722
    dis-astranagant ha scritto:
       E' noto che in Giappone stiano dilagando queste genere di problematiche (sentito parlare degli Ikikomori?) e il proliferare di questo genere di giochi non è certo un bene, sembrano studiati apposta...

Poi è chiaro che ci sia gente perfettamente normale che semplicemente si diverte.

Comunque siamo OT, chiudo il discorso. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5238779
    dis-astranagant ha scritto:
       sei un grande! voglio la foto eh :D
    .
    Riguardo il discorso di Gidus mi pare un pò esagerato parlare di "Problematiche", in giappone questo tipo di giochi dilagano da anni, e ce ne sono veramente di peggio! ricordo in un articolo proprio di next giochi dove l'unico scopo era alzare la gonnellina a ragazze minorenni ._.
    E' difficile per noi "comprendere" queste cose, ma li hanno proprio una visione diversa.
    Naturalmente ogni tanto deve uscire il solito articoletto italiano con lo scandalo giapponese di turno a creare polemiche :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5239128
    In giappone sono malati per quel genere di giochi. All'epoca Dreamcast in giappolandia è andato in testa alle vendite Tokyo Bus Guide....che era un simulatore di autisti per autobus pubblici. E' uscito solo in giappone ovviamente perchè sapevano che qui non ne avrebbero venduto manco una copia pirata -__-
  7.     Mi trovi su: Homepage #5239801
    Atlas ha scritto:
    A me fa solo sorridere e anzi, uscisse in versione PAL lo prenderei sicuramente. :P
      Ma almeno fosse un full hentai... questo è proprio titillamento da adolescenti. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Ecco cosa vende in Giappone!!! XD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina