1.     Mi trovi su: Homepage #5238254
    attenzione a tutti i nuovi partecipanti.
    stamattina mi è apparso in sogno massituo, dicendo "va e riunisci i partecipanti alla serie D!"
    (in pratica mi ha contattato via skype..
    come avrete capito nelle varie discussioni, molto probabilmente la serie D sarà ad un girone unico da 10 o addirittura 8 squadre.
    c'è ancora un attimo di indecisione su chi saranno i partecipanti, perchè molto dipende dalle leghe superiori.
    vorrei radunare qui chi è sempre disponibile a giocare.
    chi si era già iscritto molto probabilmente dovrà cancellarsi dalla lega ed iscriversi alla nuova.
    qui vi dirò come fare (per chi non lo sapesse).
    e vi darò il link della nuova lega.

intanto datemi un cenno di conferma per i nuovi che devono essere:
    equus SQUADRA PRONTA x ISCRIZIONE
    globo SQUADRA PRONTA x ISCRIZIONE
    lucy SQUADRA PRONTA x ISCRIZIONE
    dennis bergkamp SQUADRA PRONTA x ISCRIZIONE
    Alves SQUADRA PRONTA x ISCRIZIONE
    Ultymo SQUADRA PRONTA x ISCRIZIONE
    LyukRobinho SQUADRA PRONTA x ISCRIZIONE

mancano all'appello:
    Ilnapoletano RITIRATO
    Napolituttalavita
    Antonio-Fabio-Bo

una vostra non risposta sarà interpretata come un rifiuto, mi spiace ma i tempi stringono.
    inoltre è al vaglio la candidatura di Cannoli azzurri. facci sentire la tua presenza, ti aiuterà ad essere accettato.

[Modificato da equus il 06/09/2009 11:42]

"al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5238311
    serie D - 8 squadre
    http://www.scudettoweb.com/lega.php?idlega=00614

serie D - 10 squadre  http://www.scudettoweb.com/lega.php?idlega=00615
    questi saranno i link delle nuove serie D. attenzione però, aspettate ad iscrivervi. vi dirò poi la password tramite PM

[Modificato da equus il 06/09/2009 13:01]

"al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5238391
    direi di cancellarci dalla vecchia, perchè tanto non si usa piu, inoltre ha pure un intruso.

però aspetta ad iscriverti perchè vediamo se arriviamo a 8 o a 10
  4.     Mi trovi su: Homepage #5238447
    ma nessuno a cui può passare i dati per iscriverlo?
    come avete fatto a sapere che non gli andava la connessione?
    oppure una volta che sappiamo tutto non può andare in qualche internet point/biblioteca/amico e fare iscrizione?

dico cosi per dire possibili soluzioni..
  5.     Mi trovi su: Homepage #5238451
    equus ha scritto:
    ma nessuno a cui può passare i dati per iscriverlo?
    come avete fatto a sapere che non gli andava la connessione?
    oppure una volta che sappiamo tutto non può andare in qualche internet point/biblioteca/amico e fare iscrizione?

dico cosi per dire possibili soluzioni..
    Bah non saprei, è stato Tony ad avvisare il forum.....magari lui riesce a contattarlo :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5238472
    superpadrepio ha scritto:
    Per tagliar la testa al foro...
    Io taglierei la coda: Sono favorevole all'abolizione della Serie D, intuile crocevia di sbandati nuovi, sbadati da sempre e anziani manager al tramonto :cool:

:rotfl: :asd:

Ma, mal che vada, non si può far partire la D con una settimana di ritardo? Non credo ci siano problemi.....anzi se non ricordo male in passato è già stato così :)

Tanto la superlega dura 14 giornate....la serie D a girone unico da 10 durerebbe 9 giornate :)

Il problema si pone solo se i gironi fossero due, ma non credo riuscirete ad arrivare a 16 iscritti...

Superlega, serie D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina