1. Skyrim!  
        Mi trovi su: Homepage #5238313
    Ho da poco la PS3 ed ancora non ho avuto modo di giocare a qualche JRPG / RPG, mi date qualche consiglio? Escludete Eternal Sonata, l'ho giocato per 360 ( e mi è piaciuto abbastanza ).
    Così nascono, preziosa e fugace schiuma di felicità sopra il mare della sofferenza, tutte le opere d'arte nelle quali un uomo che soffre si innalza per un momento tanto al di sopra del proprio destino che la sua felicità brilla come un astro e appare a chi la vede come una cosa eterna, come il suo proprio sogno di felicità. HESSE
  2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5238347
    NOn c'è molta scelta su PS3.
    Oltre a Eternal Sonata c'è Unchanted Arms, Disgaea 3 il fuori dalle righe Valkiria.
    In questi giocni dovrebbe essere uscito anche Cross Edge.
    NOn c'è altro.

Ma qui in europa a fine ottobre uscirà (anche in versione limited) Agarest Generation of War.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  3. Skyrim!  
        Mi trovi su: Homepage #5238460
    Che penuria! Ho letto la recesione di Disgaea 3, mi sembra interessante, voi che mi dite?
    Così nascono, preziosa e fugace schiuma di felicità sopra il mare della sofferenza, tutte le opere d'arte nelle quali un uomo che soffre si innalza per un momento tanto al di sopra del proprio destino che la sua felicità brilla come un astro e appare a chi la vede come una cosa eterna, come il suo proprio sogno di felicità. HESSE
  4. Skyrim!  
        Mi trovi su: Homepage #5238508
    Zendo ha scritto:
    se cerchi j-rpg hai sbagliato console!:DD
     Per 360 ne ho giocati abbastanza, infatti.
  5. Skyrim!  
        Mi trovi su: Homepage #5238912
    Stefano Castelli ha scritto:
    Si, ma in assenza di JRPG è magicamente diventato tale.
    (scherzi a parte, ha elementi RPG)
      Su Nextgame non c'è la recensione. Da quello che ho potuto leggere mi sembra più un RTS, mi ricorda in parte Front Mission come struttura di gioco. Pareri?
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5238923
    Arsis ha scritto:
    Su Nextgame non c'è la recensione. Da quello che ho potuto leggere mi sembra più un RTS, mi ricorda in parte Front Mission come struttura di gioco. Pareri?
     E' difficile fare un parallelo, visto che approccia al genere dei giochi strategici in modo abbastanza fresco. Pensa che io ci ho visto un pizzico di Ring of Red nelle meccaniche di combattimento. :)
    Parere? Compralo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[ PS3 ] Consiglio JRPG / RPG

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina