1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5238463
    un giochino semplice-semplice ma estremamente simpatico ed acchiappante, c'è anche il multy locale!
    E' disponibile in prova o eventualmente si può comprare per poco più di un euro (80ms. points) nella categoria dei giochi indipendenti.
    dategli un'occhiata che merita!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5239050
    babaz ha scritto:
    grazie x la segnalazione
    urge quanto prima un bel thread/articolo sulle gemme nascoste fra gli indie games... molti misconosciuti.
    mi par di aver capito che il buon Castelli abbia qualcosa a riguardo che bolle in pentola...

avevamo fatto due thread appositi...uno io e Castelli aveva fatto una rubrica. Peccato che quasi nessuno se li sia filati
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5239300
    si ma qualcuno l'ha provato sto avatar drop? :cool:
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5239387
    quando vi vedo tanto entusiasti per robe che danno la noia già con la sola demo, mi viene da pensare che sia io quello strano
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5239499
    s0r4 ha scritto:
    quando vi vedo tanto entusiasti per robe che danno la noia già con la sola demo, mi viene da pensare che sia io quello strano
     è fisiologico che dia noia, è tutto piuttosto limitato, ma allo stesso tempo è anche incredibilmente divertente, provatelo in 2 o 3 col multy.

per 5 o 10 minuti fa il suo dovere, e per 1 euro di spesa direi che ci siamo.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina