1.     Mi trovi su: Homepage #5238482

    Il centrocampista nerazzurro prima segna poi è costretto ad uscire in barella dopo aver subito un duro intervento da un avversario nel corso dell'amichevole tra gli Oranje e il Giappone (3-0, in gol anche Van Persie ed Huntelaar). Si attendono notizie sulle sue condizioni

    ENSCHEDE, 5 settembre - Brutte notizie per l'Inter dall'Olanda. Nel corso dell'amichevole tra gli Oranje e il Giappone il neoacquisto nerazzurro Wesley Sneijder è stato costretto ad uscire per infortunio nel corso del secondo tempo. Il centrocampista era stato, fino a quel momento, uno dei migliori in campo ed aveva siglato anche il secondo gol della sua nazionale (3-0 il risultato finale, in gol anche Van Persie e Huntelaar). Poi un brutto intervento di un avversario lo ha costretto ad uscire in barella, sostituito da Van der Vaart. Si attendono notizie più precise sull'infortunio.

    8-(
  2.     Mi trovi su: Homepage #5238522
    Sospiro di sollievo per l'Inter: nessuna frattura per Wesley Sneijder

    Le lastre escludono gravi complicazioni. Il giocatore rimane in Olanda

    Fonte: fcinternews.it

    Un bel sospiro di sollievo per l'Inter e tutti i suoi tifosi: non c'è nulla di rotto per Wesley Sneijder. Lo spavento è arrivato al 77' dell'amichevole col Giappone di quest'oggi a Enschede, quando il neo giocatore dell'Inter, colpito duro da un avversario, è uscito in barella dal campo. Trasportato in ospedale, il giocatore è stato subito sottoposto alle lastre, che, per fortuna dell'Inter, hanno escluso qualunque tipo di frattura ossea.

    L'Inter ha ricevuto la comunicazione da parte dello staff medico della nazionale olandese. Sneijder per adesso rimarrà in Olanda, nel centro tecnico della nazionale, e tra domani sera e lunedi verrà sottoposto ad ulteriori esami per capire se c'è un interessamento dei legamenti. Ma, dopo la grande paura dei primi istanti, intorno al giocatore c'è aria di grande ottimismo: potrebbe essere recuperato già per la gara di mercoledì con la Scozia e contro il Parma domenica sarà con ogni probabilità della partita.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5241720
    Inter, Sneijder è solo una distorsione alla caviglia

    L'esterno dell'Inter, infortunatosi nel match amichevole contro il Giappone è stato convocato per il match di domani sera contro la Scozia valido per la qualificazione ai Mondiali. Il giocatore, secondo quanto spiegato dai medici orange «ha riportato anche un stiramento dei legamenti della caviglia destra ma senza lesione»

    L'AJA (OLANDA), 8 settembre - Dall'Olanda arrivano buone notizie per l'Inter. Fonti mediche confermano infatti che l'infortunio occorso in nazionale a Wesley Sneijder non è grave, tanto che il giocatore fa parte del gruppo dei convocati dal ct Bert van Marwijk per la partita di domani sera contro la Scozia, valida per la qualificazione ai Mondiali. Sneijder - che sabato nella partita Olanda-Giappone era dovuto uscire in barella - ha riportato «solo una distorsione con stiramento dei legamenti della caviglia destra», hanno spiegato i medici, assicurando che «non vi è stata alcuna lesione dei legamenti stessi».

  Ansia Inter, Sneijder si infortuna con l'Olanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina