1.     Mi trovi su: Homepage #5238490
    "Il Real ha rovinato il mercato"

    Michel Platini torna ad accusare il Real Madrid per la sua folle campagna acquisti. In un editoriale apparso sul quotidiano spagnolo Marca il presidente dell'Uefa ha scritto che i merengues "hanno rovinato il mercato". Platini ha ribadito di "essere infastidito per i 96 milioni di euro spesi per il trasferimento di Ronaldo" e ha avvertito i blancos: "La storia del calcio dimostra che non bastano i grandi giocatori per vincere i trofei".

    L'ennesimo affondo del massimo dirigente dell'Uefa contro il Real non è però piaciuto alla stampa spagnola: "L'atteggiamento di Platini è strano - scrive Marca - lui è il capo del calcio europeo e dovrebbe essere più imparziale nei confronti delle squadre che fanno parte della federazione".

    Ma non è solo Platini a criticare i blancos. A punzecchiare i madridisti c'è anche il tecnico del Manchester United, sir Alex Ferguson: "Rispetto il Real ma non credo a tutto quello che rappresenta. E' ovvio che tutti questi grandi calciatori assicureranno un grande spettacolo e daranno grandi gioie ai propri tifosi ma Pellegrini non ha ancora costruito una squadra".

  Platini torna ad attaccare i merengues

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina