1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5238593
    Sarei intenzionato a prenderne uno a breve. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa? Prezzo sui 250 euro circa.
    Mi han detto che il Garmin è il migliore, ma io ancora non sono convinto. Dimenticavo..non voglio costi aggiuntivi di mappe od altro, quindi vorrei scaricarmele da internet
    Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #5238612
    massituo ha scritto:
    Sarei intenzionato a prenderne uno a breve. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa? Prezzo sui 250 euro circa.
    Mi han detto che il Garmin è il migliore, ma io ancora non sono convinto. Dimenticavo..non voglio costi aggiuntivi di mappe od altro, quindi vorrei scaricarmele da internet
    Grazie
    Un navigatore Satellitare per andare a trovare tutti gli scomparsi di SuperLega ?
    GLOBO sarà il più facile alla retrova, fra gli scomparsi :cool:

Bensierino serale:
    Se invece fosse una mappa GLOBO sarebbe pesantissimo da scaricare e, una volta scaricato, farebbe senza dubbio alcuno la fortuna del navigatore Massi Tuo, fra barentesi da comprare all'asta fra i centrocampioni sul pannelo blu. Io il mio Veurillo ce lo metto...

Motore del giuoco Massituo...
    Messa giù così la mappa...Non avresti speranza in SuperLega....
    Retrocederesti in un baleno se non fosse che, retrocesso Tu...Non avrebbe speranze la SuperLega.

Prego:D  Il Barbin è sicuramente inaffidabile, ma è il migliore sul mercato a quella cifra.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5238630
    massituo ha scritto:
    che intendi per inaffidabile?
       Tu hai mai incontrato un navigatore satellitare affidabile ? Io no.

Vuoi mettere il piacere di due metri quadri di cartina sul volante, o le discussioni con la miè che tiene capovolta la mappa e ti fa'  andar fuori dalla rotta ? Come una Bignotta ?

A discutere col navigatore satellitare BarBin ti sentiresti uno stupido, tecnologicamente parlando :D
    Ma Vale il suo prezzo e costa assai meno della miè.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5238652
    Buono per arrivare nelle vicinanze della destinazione prefissata ma poi mi sono sempre dovuto arrangiare per trovare il punto esatto. Una volta per trovare un palazzetto dello sport mi disse che ero giunto a destinazione, in mezzo alla campagna col nulla intorno. Il palazzetto stava a 3 km da li, sorvolando poi su comandi tipo "esegui una brusca curva a sinistra" mentre sei in autostrada, o il tentativo di farti prendere la corsia di immissione contromano. :asd: Miracoli di zio TomTom ma anche l'altro che avevo era la stessa cosa. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5238682
    un amico dice a me ed un altro amico che possiamo raggiungerlo all'Hotel Gallia a Rimini (quasi 450 km), per una settimana da perditempo
    .
    cerco l'indirizzo su internet, indico strada e città al navigatore (Garmin) e lui me le trova, memorizzo la posizione su "LE mie posizioni"
    .
    due giorni dopo partiamo allo sbaraglio, affidandoci completamente al navigatore (sono incapace di orientarmi, un pò come Ryoga in Ranma 1/2)
    ed arriviamo tranquillamente a destinazione
    stesso discorso al ritorno, nel quale mi basta impostare, sempre da "mie posizioni" la posizione "Vai a casa", da me memorizzata in precedenza
    nessun intoppo, nessuna strada sbagliata ed un continuo martellio di "din din" non appena superavo le velocità consentite nelle varie strade (sono i migliori strumenti per non far correre la gente)
    -------------------------------------------------------------
    ovviamente non ho la controprova degli altri navigatori di altre marche ma posso indicarti il numero 115 del 26 agosto di Computerbild, nel quale c'è una prova comparativa di 8 navigatori di varie marche e nella quale risulta vincitore proprio GArmin
    sulle cartine ti posso dire che dopo il primo aggiornamento i successivi sono a pagamento; mentre per le altre marche non sò dirti

Miglior navigatore satellitare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina