1. Dubbioso  
        Mi trovi su: Homepage #5239209
    Ragazzi ciao.
    Sono appena entrato in questo forum perchè mi servirebbe un aiuto concreto.Volevo sapere il titolo di un gioco che ho trovato nelle sale giochi di parecchi anni fa (si parla degli anni a cavallo del 2000).Vi dico quello che mi ricordo.
    Personaggi:
    1)uno era un maschio,giovane,che era legato al fuoco.Mi ricordo che le sue mosse particolari erano una autentica fenice di fuoco che ti veniva lanciata.
    2)poi c'era una specie di angelo,con le ali o dorate o blu scure a seconda di quello che sceglievi.In questo caso,con un'abile uso del joystick potevi far fare al personaggio un vero fascio di luce che risucchiava l'energia del rivale.
    3)poi mi ricordo anche che c'era una specie di joker,che lavorava con le spade.Potevi fargli lanciare diversi spadoni nel petto del rivale
    4)infine mi ricordo che ce n'era un altro che ti scagliava contro una specie di tempesta d'aria con degli oggetti che se ti colpivano ti levavano della vita.
    5)infine mi ricordo il boss finale che era un uomo che aveva nel ghiaccio il suo punto di riferimento.Qui ci arrivavi se completavi l'arcade con il tuo personaggio.
    Inoltre mi ricordo che non si combatteva su strada...era una specie di ring nell'aria cioè che i persoanggi sembravano volare in qualche modo.
    Ragazzi ho veramente bisogno di voi anche perchè mi sfugge il nome di sto gioco.Lo sto cercando da una vita ma su Internet non mi arrivano aiuti...Vi prego,consigliatemi voi!!!
    Un saluto,a presto!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5240047
    Tuscany ha scritto:
    Ragazzi ciao.
    Sono appena entrato in questo forum perchè mi servirebbe un aiuto concreto.Volevo sapere il titolo di un gioco che ho trovato nelle sale giochi di parecchi anni fa (si parla degli anni a cavallo del 2000).Vi dico quello che mi ricordo.
     E' Psychic Force.
    Quello uscito nelle sale giochi nel 1999 è anche arrivato su Dreamcast.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5241103
    Tuscany ha scritto:
    Intanto grazie a tutti per la risposta!!!
    Grande Stefano,è proprio quello!!La prima versione perchè poi ho visto che ne hanno fatte molte altre.Per caso sapresti dirmi anche dove trovarlo? :)
    Grazie ancora,a presto!!
     A te dovrebbe andare bene sia la versione Dreamcast che quella per PS2 (uscita poco dopo, nel 2000).
    Direi che su Ebay te le tirano dietro per pochi euro.
    --
    Stef
  4. Dubbioso  
        Mi trovi su: Homepage #5241655
    Ciao
    Io su internet ho trovato sia la prima versione di quel gioco,compatibile per la Play Station 1.Però ho visto anche che ce n'è un altro,Psychic Force 2012,ma temo che non sia compatibile.è vero? se si,ne hanno fatto uno sostutitivo che va bene anche per quelle console (Ps1 e Ps2) oppure no?
    Grazie mille e buona giornata.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5241850
    Tuscany ha scritto:
    Ciao
    Io su internet ho trovato sia la prima versione di quel gioco,compatibile per la Play Station 1.Però ho visto anche che ce n'è un altro,Psychic Force 2012,ma temo che non sia compatibile.è vero? se si,ne hanno fatto uno sostutitivo che va bene anche per quelle console (Ps1 e Ps2) oppure no?
    Grazie mille e buona giornata.
      Guarda, a questo punto il migliore della saga che puoi acquistare per quelle console è Psychic Force 2 per PlayStation, adattamento leggermente potenziato nei contenuti (ma graficamente inferiore) dello Psychic Force che giocavi in sala giochi.
    Punta quello.
    --
    Stef
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5242195
    Tuscany ha scritto:
    Ciao,
    si farò come dici tu.Anche perchè per pc non credo che l'abbiamo mai fatto!!!Prenderò se le trovo,la prima versione (Psychic Force) quella che ho giocato in sala giochi e Psychic Force 2 che se ho letto bene è simile al 2012.Grazie ancora!!
     Psychic Force 2 è in tutto e per tutto Psychic Force 2012 con tre-quattro personaggi extra e nuove modalità, ma una grafica ovviamente inferiore.
    Francamente se prendi lui ha poco senso prendere anche il primo: tra i due c'è la stessa pesante differenza che puoi trovare tra il primo e il secondo Tekken, per dire.
    --
    Stef
  7. Dubbioso  
        Mi trovi su: Homepage #5243006
    Ciao,
    ok,provo a cercare direi la versione più moderna cioè Psychic Force 2.Siceramente credo di far fatica a trovarla anche perchè non è recentissimo e quindi i negozi di giochi dubito che ce l'abbiano...tu per caso hai qualche consiglio su dove poterlo trovare (ebay a parte)?

► Ragazzi,mi serve un aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina