1. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5239565
    http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2009/09/06/228022-incendi_fiamme_alle_porte_genova.shtml
    L'aggiornamento vero è che di incendi al momento ce ne dovrebbero essere 3, uno a Nervi, uno a Recco ed uno a Lavagna. Purtroppo i Canadair non possono volare per il buio ed i pompieri stanno probabilmente contenendo l'incendio che stava quasi raggiungendo alcune case. Le autostrade dovrebbero essere state riaperte, ma pare comunque che la viabilità sia ancora critica. I pompieri raccomandano di non chiamare il loro centralino in quanto sono già al corrente di tutta la situazione.
    Speremmu ben.

[Modificato da Altered Beast il 07/09/2009 14:11]

Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  2. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5240069
    Bigian92 ha scritto:
    Oddio... Si sa niente? Feriti?
       Niente, fortunatamente i pompieri stanno contenendo l'incendio. C'è un via vai di canadair pazzesco, ne sono arrivati anche da Roma ed i vigili del fuoco stanno venendo anche da Piemonte ed Emilia Romagna. Almeno uno degli incendi parrebbe doloso.
    Mi correggo: tutti gli incendi sono quasi sicuramente dolosi.
    http://www.ecoblog.it/post/8924/incendio-sul-monte-moro-soffoca-genova
  3.     Mi trovi su: Homepage #5240143
    Altered Beast ha scritto:
    Niente, fortunatamente i pompieri stanno contenendo l'incendio. C'è un via vai di canadair pazzesco, ne sono arrivati anche da Roma ed i vigili del fuoco stanno venendo anche da Piemonte ed Emilia Romagna. Almeno uno degli incendi parrebbe doloso.
    Mi correggo: tutti gli incendi sono quasi sicuramente dolosi.
    http://www.ecoblog.it/post/8924/incendio-sul-monte-moro-soffoca-genova
    Ma cristo santo che cazzo di gusto c'è a mandare in fiamme ettari di foresta animali e tutto ciò che ne consegue.
    Non capirò mai la psicologia di ste teste del menga.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5240160
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Ma cristo santo che cazzo di gusto c'è a mandare in fiamme ettari di foresta animali e tutto ciò che ne consegue.
    Non capirò mai la psicologia di ste teste del menga.

Ad appiccare gli incendi dolosi sono le organizzazioni criminali, che fanno affari con palazzinari e comuni, affinchè il terreno diventi coltivabile o edificabile ovviamente.

Il tutto nonostante questo comma di legge: "Le zone boscate ed i pascoli i cui soprassuoli siano stati percorsi dal fuoco non possono avere una destinazione diversa da quella preesistente all’incendio per almeno quindici anni."

15 anni probabilmente sono troppo pochi. Ci sono comuni che hanno regolamentazioni interne molto più severe che vanno di gran lunga oltre i 15 anni.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5240333
    Piccolo ha scritto:
    Ad appiccare gli incendi dolosi sono le organizzazioni criminali, che fanno affari con palazzinari e comuni, affinchè il terreno diventi coltivabile o edificabile ovviamente.
    Il tutto nonostante questo comma di legge: "Le zone boscate ed i pascoli i cui soprassuoli siano stati percorsi dal fuoco non possono avere una destinazione diversa da quella preesistente all’incendio per almeno quindici anni."
    15 anni probabilmente sono troppo pochi. Ci sono comuni che hanno regolamentazioni interne molto più severe che vanno di gran lunga oltre i 15 anni.

Ah....eata ingenuità, non immaginavo. Forse sarebbe meglio allora che le zone disoscate causa incendio debbano essere indirizzate esclusivamente al rimboschimento.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  6. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5240488
    Piccolo ha scritto:
     Piccolo, credo che il terreno non sia comunque edificabile, quindi direi che non si tratta di speculazione edilizia ma di semplici folli.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5240507
    Piccolo, credo che il terreno non sia comunque edificabile, quindi direi che non si tratta di speculazione edilizia ma di semplici folli.

Dai mille euro ad uno sfigato quello incendia tutto. Io ai piromani non ci credo più. Pure gli appalti per la reforestazione so' soldi.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  8.     Mi trovi su: Homepage #5240825
    Beh, c'è caso e caso... Ad esempio qui a Napoli, il 15 Agosto, un piromane ha dato fuoco alla collina dei Camaldoli ( devastando quasi interamente la suddetta ) e poi si è seduto a contemplare la propria opera. E' stato preso e ora è in carcere a scontare la sua pena...
    ** Campione della Nextforum League ScudettoWeb 2009/10 **
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5242086
    Questa è pazzesca.

Belìn! :-O
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

Incendio a Genova

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina