1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5239584
    Sono passato da PC a MAC (kaiser non ridere x favore, altriementi ti ammazzo :asd: )
    Nella maschera dell'asta, punto su un giocatore e quando chiudo e riapro il pannello... la puntata è su un altro... :\
    Inoltre su Firefox non riesco perchè quando passo il mouse sulla finestra dell asta i dati spariscono per riapparire quando il puntatore esce dalla finestra...
    Help 8-(
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5239667
    il consiglio è.....

ammazzati :cool: :asd: :asd: :asd:

no, seriamente, prova ad usare l'ultima versione di Safari: http://www.apple.com/it/safari/. Odisseo, che aveva anche lui problemi usando il mac, ha risolto tutto usando l'ultima versione. prova a vedere ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5240846
    Scusa, che OSX possiedi? 10.4.xxxx oppure 10.5.xxxx?
    Io con safari aggiornato e l'ultimo shockwave vado abbastanza bene nel senso che è lentino a partire ma poi funziona tutto alla grande, mentre con firefox va meglio con la versione 10 di shockwave che ti ho linkato anche se da problemi lo stesso...
    Ho OSX 10.4.11 se non erro...
    In caso prova a disinstallare e poi reinstallare shockwave ultima versione su safari....
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5241802
    alesss ha scritto:
    Scusa, che OSX possiedi? 10.4.xxxx oppure 10.5.xxxx?
    Io con safari aggiornato e l'ultimo shockwave vado abbastanza bene nel senso che è lentino a partire ma poi funziona tutto alla grande, mentre con firefox va meglio con la versione 10 di shockwave che ti ho linkato anche se da problemi lo stesso...
    Ho OSX 10.4.11 se non erro...
    In caso prova a disinstallare e poi reinstallare shockwave ultima versione su safari....

ma safari in realtà funziona, solo che quando offro per un giocatore poi in realtà la puntata va su un altro... o almeno, visualizza un altro nome...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5242280
    .TonyManero. ha scritto:
    ma safari in realtà funziona, solo che quando offro per un giocatore poi in realtà la puntata va su un altro... o almeno, visualizza un altro nome...
     Si ok ma non hai risposto alle mie domande :P
    Comunque prova in caso anche a disinstallare shocwave e installa la versione 10, prima usavo questa configurazione e anche se con fatica funzionava tutto...
    Ora invece con safari come detto è lento a caricare ma poi funziona a meraviglia :)
  6. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5245447
    alesss ha scritto:
    Si ok ma non hai risposto alle mie domande :P
    Comunque prova in caso anche a disinstallare shocwave e installa la versione 10, prima usavo questa configurazione e anche se con fatica funzionava tutto...
    Ora invece con safari come detto è lento a caricare ma poi funziona a meraviglia :)

Sto usando Safari, funziona, anche perchè le aste le ho completate con il vecchi Acer e IE :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5250636
    Urca, con questa versione del mac os x non ho nessuna macchina, nemmeno in ufficio, mi spiace, non posso nemmeno testare la cosa :(
    Ci sono già troppi casini con la 10.4 immagino cosa potrebbe succedere con la 10.6 :P
    comunque come prima cosa magari non funzionerà ma se hai aggiornato il sistema operativo... prova a reinstallare shockwave, magari va a posto... difficile ma tentar non nuoce.
    Fai la stessa combinazione che ti funzionava prima, se con safari usa la versione specifica, se con firefox metti la versione 10 di shockwave e... spera ;)
    Fa sapere, mi spiace che + di così non posso esserti di aiuto... se sento o leggo qualcosa a riguardo ti avviso :)
    Ale
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5250656
    Allora, è assodato che c'è incompatibilità tra shockwave e snow leopard.
    Adobe sta lavorando ad un fix -.-
    Intanto prova a reinstallare shockwave e a fare questo con safari:
    Siccome il 10.6 lavora a 64-bit mentre shockwave è una applicazione 32-bit...

- Chiudi Safari

- Clicca Mela+i per aprire le info su Safari (oppure control-click e seleziona "Informazioni")

- Seleziona "Apri in modalità 32-bit" (sto traducendo, cerca qualcosa di similare, magari non ti compare esattamente quello che scrivo io ma si dovrebbe capire)

- Chiudi la finestra delle info

- Fai ripartire Safari

Dimmi se funziona :)

In alternativa prova con questo installer ma solo se questo metodo non funziona!

http://fpdownload.macromedia.com/get/shockwave/default/english/macosx/latest/Shockwave_Installer_Slim.dmg

- Salvalo sulla scrivania.

- Apri l'applicazione "Terminal" che trovi nella cartella "Utility" dentro "Applicazioni".
    - Copia e incolla il seguente comando su una riga sola:

cp -Rp /Volumes/Adobe\ Shockwave\ 11/Shockwave_Installer_Slim.pkg ~/Desktop/ && cp /usr/bin/false ~/Desktop/Shockwave_Installer_Slim.pkg/Contents/Resources/InstallationCheck && open ~/Desktop/Shockwave_Installer_Slim.pkg

Questo però non ti assicuro che funzioni e non mi prendo responsabilità se dovesse succedere qualcosa di strano l'ho riportato pari pari da qui:

http://forums.adobe.com/message/2227135;jsessionid=C185DA5C846CE39F0079D819BB31991A.node0

Facci sapere :)
    Ale
  9. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5250700
    alesss ha scritto:
    Allora, è assodato che c'è incompatibilità tra shockwave e snow leopard.
    Adobe sta lavorando ad un fix -.-
    Intanto prova a reinstallare shockwave e a fare questo con safari:
    Siccome il 10.6 lavora a 64-bit mentre shockwave è una applicazione 32-bit...
    - Chiudi Safari
    - Clicca Mela+i per aprire le info su Safari (oppure control-click e seleziona "Informazioni")
    - Seleziona "Apri in modalità 32-bit" (sto traducendo, cerca qualcosa di similare, magari non ti compare esattamente quello che scrivo io ma si dovrebbe capire)
    - Chiudi la finestra delle info
    - Fai ripartire Safari
    Dimmi se funziona :)
    In alternativa prova con questo installer ma solo se questo metodo non funziona!
    http://fpdownload.macromedia.com/get/shockwave/default/english/macosx/latest/Shockwave_Installer_Slim.dmg
    - Salvalo sulla scrivania.
    - Apri l'applicazione "Terminal" che trovi nella cartella "Utility" dentro "Applicazioni".
    - Copia e incolla il seguente comando su una riga sola:
    cp -Rp /Volumes/Adobe\ Shockwave\ 11/Shockwave_Installer_Slim.pkg ~/Desktop/ && cp /usr/bin/false ~/Desktop/Shockwave_Installer_Slim.pkg/Contents/Resources/InstallationCheck && open ~/Desktop/Shockwave_Installer_Slim.pkg
    Questo però non ti assicuro che funzioni e non mi prendo responsabilità se dovesse succedere qualcosa di strano l'ho riportato pari pari da qui:
    http://forums.adobe.com/message/2227135;jsessionid=C185DA5C846CE39F0079D819BB31991A.node0
    Facci sapere :)
    Ale

info su safari lo trovo sotto menù safari, ma non ci sono opzioni, solo una finestra con i dati del browser
    se faccio mela+i mi vengono le proprietà della scrivania...
    boh... non so che fare... ora non ho shockwave installato, se tento di farlo mi fa scaricare la versione 11 che tanto fon funziona
    o mio Dio...:-\
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5250827
    No no MELA + i devi farlo sull'icona di safari :)
    vai nella cartella applicazioni, cerchi safari, Mela+i
    prova
    Comunque per questa prova va bene la versione 11 di Shockwave, non funziona proprio per il motivo spiegato precedentemente (64-bit o 32-bit) ma facendo così dovrebbe "ripartire" ;)
  11. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5251843
    alesss ha scritto:
    No no MELA + i devi farlo sull'icona di safari :)
    vai nella cartella applicazioni, cerchi safari, Mela+i
    prova
    Comunque per questa prova va bene la versione 11 di Shockwave, non funziona proprio per il motivo spiegato precedentemente (64-bit o 32-bit) ma facendo così dovrebbe "ripartire" ;)

fatto e risolto
    grazie per ora :approved:

Problema con asta e MAC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina