1.     Mi trovi su: Homepage #5239822
    Penso invece che l'hanno prossimo supererà il 2008 come migliore anno videoludico (Rockstar si esce con 3 giochi in un anno!! o piu? red dead redemption, max payne 3, agent e magari (qui galoppo con la fantasia) boxati i 2 DLC di gta4, un nuovo gta x psp e soprattutto un nuovo GTA annunciato x l'anno successivo.. troppo?:asd:
    <!> FanLover - Sonaro Tutelato <!>
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5239980
    RikuX7 ha scritto:
    Penso invece che l'hanno prossimo supererà il 2008 come migliore anno videoludico (Rockstar si esce con 3 giochi in un anno!! o piu? red dead redemption, max payne 3, agent e magari (qui galoppo con la fantasia) boxati i 2 DLC di gta4, un nuovo gta x psp e soprattutto un nuovo GTA annunciato x l'anno successivo.. troppo?:asd:
      I 2 DLC boxati sono ufficializzati, GTA per psp esce, la conversione di quello DS (anche per Iphone). ;)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5239999
    bibbi 76 ha scritto:
    Certo che tra questo di cui non si è visto nulla e RDR del quale si è visto poco o niente, mantengono un bell'alone di mistero sulle loro produzioni. ;)
    Vabè, di RDR han fatto vedere un bel po' di immagini ed un trailer, oltre a numerose interviste sui maggiori siti di VG, di Agent invece il nulla.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5241803
    krona3 ha scritto:
    sta cosa che la Rockstar non fa vedere NIENTE dei suoi giochi mi fa......SBAVARE:sbav:
    Vero, però vedere un paio di screen giusto per farsi un'idea, e farci due chiacchiere sopra non sarebbe male.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[Notizia Agent] Agent ha quasi una data di uscita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina