1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5239797
    bha, mi è sempre piaciuta l'attesa per l'uscita di un nuovo final fantasy... speriamo che questa "accelerazione" non interferisca sulla qualità dei giochi, o per lo meno non li renda delle cavolate allucinanti... :(
    ...somebody hates me...
    ...ma perchè a 18 anni non mi sono punto su di un fuso?!?!?!?!
    Wii Code: 7984-5989-6204-8752 Mario Kart Wii: 0731-4900-5690 Super Smash Bros. Brawl: 4468-2537-2947
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5239844
    James Mc Cloud ha scritto:
    LoL, Final Fantasy XV... nel 2015 per l'appunto. Ci credo poco, magari accorciano di qualche mese, ma non mi pare che dopo Final Fantasy X il XII ci abbia messo meno tempo.

premesso che non ci credo neppure io, c'è da dire che tra ffX e ffXII c'è un abisso di mezzo. tecnicamente sono su due pianeti diversi proprio :)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5240007
    Da Hammer ha scritto:
    Ma questa cosa non la dicono regolarmente poco prima del completamento dei lavori di tutti gli FF?

come no... ogni tanto dicono anche che tratteranno meglio l'europa. secondo me c'hanno i bigliettini nella palla di vetro del pescetto rosso (morto) e pescano a caso il comunicato da diramare alla stampa.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5240011
    evil_ ha scritto:
    come no... ogni tanto dicono anche che tratteranno meglio l'europa.
      Ahah :DD

Stavo per scriverlo.

Square è piena di buoni propositi (sempre gli stessi) da minimo 10 anni.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5240018
    dis-astranagant ha scritto:
    Ahah :DD
    Stavo per scriverlo.
    Square è piena di buoni propositi (sempre gli stessi) da minimo 10 anni.
      Beh...almeno a 'stò giro le bandaccie nere e i 50 Hz delle versioni europee non saranno presenti, è già qualcosa. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5240124
    Secondo me bisogna distinguere tra i ritardi della generazione precedente e questi attuali. E' ragionevole in effetti pensare che la lentezza sia dovuta alle nuove tecnologie e al motore dato che un primo Final Fantasy di nuova generazione non c'è mai stato. Precedentemente i tempi erano dovuti alla localizzazione e lo sappiamo.

Superato lo scoglio del XIII, in effetti le cose dovrebbero andare molto più liscie. Sempre che tutto funzioni a dovere. :)
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5240311
    se non sbaglio tra FF 7-8-9 c'è uno stacco di 1-2 anni tra uno e l'altro.
    .
    .
    tra l'altro è cosa nota il desiderio di square di chiamare FF più jrpg  possibili, visto che è ormai un dato di fatto che qualsiasi jrpg square che non si chiami final fantasy-kingdom hearts-dragon quest parte con la retromarcia inserita indipedentemete dalla qualità
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  8.     Mi trovi su: Homepage #5240318
    ma non ci credo nemmeno se ce la fanno veramente :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia Final Fantasy XIII] Square Enix accelera i tempi di Final Fantasy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina