1.     Mi trovi su: Homepage #5239860
     Ciao a tutti!!
    Io e un mio amico volevamo intraprendere il viaggio del gameplay....:O
    Pero abbiamo un problema:->:
    -non sappiamo con quale programma registrare i filmati dei giochi
    -vorremo anke registrare le nostre voci
    Come facciamo??
    Grazie in anticipo
    Io il videogioco lo amo semplicemente fino alla fine, poi lo tradisco con altro gioco
  2. Tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5239905
    oma95to ha scritto:
    Ciao a tutti!!
    Come facciamo??
    Grazie in anticipo
         Inanzitutto complimenti per l'avatar ;)
    Per registrare video in-game c'è Fraps (però mi pare registra ogni 30 sec).
    Altrimenti scarica x-fire, dove devi creare un account, e durante le partite puoi registrare video, fare foto, chattare e crearti una rete di amici.
    Per registrare la voce puoi usare un video editor (non ne conosco, puoi farti un giro su internet, mettendo come parola chiave "video editor" appunto:asd: .  )
    Ti consiglio di fare il video e poi una volta completo di mettere le vostre voci.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5239924
    oma95to ha scritto:
    Ciao a tutti!!
    Come facciamo??
    Grazie in anticipo
    Se vuoi un programma gratis prova con Xfire penso che si possa registrare anche la voce basta solo munirsi di un microfono; a pagamento c'è Fraps che è un' ottimo programma.
    Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5241093
    Qui un video di gameplay che ho fatto tempo fa:
    http://www.filefront.com/14489323/NERV_teo.wmv

[la musica, per chi non mastica industrial-metal, potrebbe suonare un po' indigesta :asd:]

Qui il metodo che ho seguito per farlo:
    http://www.halflife2.net/forums/showthread.php?t=87850

Vale per tutti i titoli basati sul Source.

Un po' complicato, ma permette di avere una qualità e un frame-rate più fedeli possibile al giocato originale. :)
  5. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5241523
    Ciao teoKrazia,scusa sete lo chiedo in questa discussione(infatti dopo ,rispondi su proposte per i futuri giochi allegati),ma cosa allegherete fra 2 giorni?io e altri vorremmo brothers in arms hell's highway e rainbow six vegas 2,se non li allegate,avvisateci
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR
  6.     Mi trovi su: Homepage #5241553
    marcomar ha scritto:
    Ciao teoKrazia,scusa sete lo chiedo in questa discussione(infatti dopo ,rispondi su proposte per i futuri giochi allegati),ma cosa allegherete fra 2 giorni?io e altri vorremmo brothers in arms hell's highway e rainbow six vegas 2,se non li allegate,avvisateci
     Quoto.
    Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.
  7. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5241661
    teoKrazia ha scritto:
    Non li alleghiamo. :)
               Noooooooooooooooooooooooooo:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(,ma almeno allegate uno sparatutto  di 2 guerra mondiale,per favore:|3:):nworthy:
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR
  8. Tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5241706
    teoKrazia ha scritto:
    Qui un video di gameplay che ho fatto tempo fa:
    http://www.filefront.com/14489323/NERV_teo.wmv
    [la musica, per chi non mastica industrial-metal, potrebbe suonare un po' indigesta :asd:]
    Qui il metodo che ho seguito per farlo:
    http://www.halflife2.net/forums/showthread.php?t=87850
    Vale per tutti i titoli basati sul Source.
    Un po' complicato, ma permette di avere una qualità e un frame-rate più fedeli possibile al giocato originale. :)
      Non si capisce un casso:))
  9.     Mi trovi su: Homepage #5241970
    teoKrazia ha scritto:
    Non li alleghiamo. :)

che tristezza...:'(
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.

Video Gameplay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina