1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5239879
    lucyvanpelt ha scritto:
    scommessa persa e mi tocca dire questa bestialità (speriamo porti sfixa :D )

la Juve vincerà il prossimo scudetto.

:X :X :X :X :X
      :asd:    :approved:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5241016
    AlexPinturicchio10 ha scritto:
    Questo è un thread anomalo, visto che parla di gente che paga le scommesse ... :sbam: :sbam:
     Lucy le paga, Massituo... :asd: :asd: è un milanista e pure legista che pretendi? :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5358719
    lucyvanpelt ha scritto:
    cioè? spiegati meglio.

Cioè avevo voglia di vederti incazzosa, per uno che ti da del maschiaccio, ma non mi dai soddisfazione... :'( :'( :'(
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5358863
    io scommetto sarà quello del 2013, ma dipende molto dalla profezia maya :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Promises are promises

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina