1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5239914
    Io non sono appassionato di Rally e si simulazioni, quindi se si avvicina a Motorstorm non può che farmi piacere. Provando la demo, e come ès tato fatto notare nella rece, proprio non riesco a digerire il fatto che le auto sembrano prive di peso. Avevo intenzione di prenderlo al D1 ma credo di passare.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5240046
    è un peccato,perchè amavo la serie colin mcrae per questo.:(
    Il rally la vedevo come una parte troppo importante,non digerivo le gare coi "buggy", o cmq su circuito fisso.
    Quindi rispolvero il mio vecchio DIRT, e vado alla grande così!

Se è effettivamente così non merita i miei soldi al day 1 quindi,arrivederci tra 6 mesi.
    <!> FanLover - Sonaro Tutelato <!>
  3.     Mi trovi su: Homepage #5240697
    VERGOGNA!CI AVETE ROVINATO UNA PIETRA MILIARE DEI VIDEOGIOCHI!!!PER NOI APPASSIONATI DEL RALLY PURO COSA E' RIMASTO????????????ERA L'UNICO GIOCO CHE CI OFFRIVA UNA SIMULAZIONE DEL NOSTRO SPORT PREFERITO....GIOCARE NELLE ARENE...BUGGY.....OVALI?????CODEMASTER HAI TOPPATO. RIVOGLIO COLIN MCRAE 2005 !
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5240710
    cdkid25 ha scritto:
    VERGOGNA!CI AVETE ROVINATO UNA PIETRA MILIARE DEI VIDEOGIOCHI!!!PER NOI APPASSIONATI DEL RALLY PURO COSA E' RIMASTO????????????ERA L'UNICO GIOCO CHE CI OFFRIVA UNA SIMULAZIONE DEL NOSTRO SPORT PREFERITO....GIOCARE NELLE ARENE...BUGGY.....OVALI?????CODEMASTER HAI TOPPATO. RIVOGLIO COLIN MCRAE 2005 !
      non urlare dai ;)
    in ogni caso la pervicacia con cui Codemaster ha snaturato i suoi 2 fiori all'occhiello (oddio,vista la fine che ha fatto micromachines dopo lo splendido V3 dire che son pure 3 i fiori all'occhiello) in ambito racing,per trasformarli in fritti misti senza mordente beh ,è davvero degna di nota
    capisco che Colin Mc Rae non ha mai avuto una vera licenza per il mondiale rally e che TOCA non aveva tutte le licenze per i vari campionati turismo,ma si poteva,anzi si doveva,seguire una direzione diversa,così hanno distrutto tutto quello che di buono avevano creato in passato..
    peccato,anzi,peggio per loro,ma la mancanza di un vero gioco di rally è davvero pesante anche per me
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5240720
    bibbi 76 ha scritto:
    Piccolo OT: ma gli Evolution Studios, quelli di WRC ci sono ancora? ;)
     sì,son quelli di motorstorm
    WRC di buono aveva la licenza,ma come gioco imho è sempre stato sopravvalutato,gli ho sempre preferito i vari colin mc rae
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5240727
    corto ha scritto:
    per non parlare di rally sport su xbox,davvero un titolone!!!
      i 2 rallisport challenge erano ottimi giochi,ma erano degli arcadoni modello fritto misto pure loro :D
    ciò non toglie che fossero 10 spanne sopra Dirt eh

[Recensione Colin McRae: DiRT 2] Colin McRae: DiRT 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina