1.     Mi trovi su: Homepage #5240125
    babalot ha scritto:
    PS3 Slim è un successo in Gran Bretagna: I dati di vendita sorridono alla nuova console di Sony.
        Imho qualche settimana e torna ai numeri di un tempo
    Basta guardare il lato SW dove PS3 fà sempre gli stessi numeri...
    Diversa la situazione in Jappo...li potrebbe ottenere il successo che Sony spera :)
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5240144
    Bark ha scritto:
    ????
         non dirmi che non lo conosci :asd:
    tornando in tema sembra che la slim abbia boostato alla grande in europa e giappone...decisamente meno in usa
    quanto al software incomincio a domandarmi ma i casualoni/hardcore sonari a cosa cavolo giocano?
    comprano troppi pochi giochi (il tie ratio è molto freddino) e spesso nemmeno premiamo le eslcusive first party (vedi killzone2, resistance2...) ...dal canto mio ho fatto di tutto per sostenere quel tie ratio (26 giochi) ma da solo non basta :asd:
    boooh....
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5240146
    Bark ha scritto:
    Imho qualche settimana e torna ai numeri di un tempo
    Basta guardare il lato SW dove PS3 fà sempre gli stessi numeri...
     se sul lato software non è uscito granché mi pare normale che la gente aspetti a comprare i giochi. senza contare che tra gli acquirenti della slim ci sarà sicuramente qualche possessore di ps3 "fat" che l'ha data via per passare al nuovo modello, tenendosi i giochi già acquistati.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5240147
    babalot ha scritto:
    se sul lato software non è uscito granché mi pare normale che la gente aspetti a comprare i giochi. senza contare che tra gli acquirenti della slim ci sarà sicuramente qualche possessore di ps3 "fat" che l'ha data via per passare al nuovo modello, tenendosi i giochi già acquistati.
     io sostituirei quel qualche con parecchi
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5240148
    babalot ha scritto:
      si ma baba il problema è piu generale e riguarda l'intera nextgen ps3
    qui non c' è un problema di giochi validi che non sono usciti.....
    possibile che l'fps simbolo della ps3 sia stato cosi snobbato proprio da chi invece doveva comprarlo in massa? se non erro K2 manco i 2 mil ha raggiunto ancora...
    prendiamo poi resistance2...tanti lo hanno snobbato per cod5...ok cod5 è stato un gran gioco ma insomma..io stesso ho preferito premiare insomniac al dayone posticipando cod5
    insomma manca la mentalita hardcore fidelizzata che c'è su xbox
    quando bungie o epic suonano la sirena..rispondono in massa
    e non ditemi che killzone2 non meriterebbe le vendite almeno di un gears of war...
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5240149
    Dark76 ha scritto:
    non dirmi che non lo conosci :asd:
    tornando in tema sembra che la slim abbia boostato alla grande in europa e giappone...decisamente meno in usa
    quanto al software incomincio a domandarmi ma i casualoni/hardcore sonari a cosa cavolo giocano?
    comprano troppi pochi giochi (il tie ratio è molto freddino) e spesso nemmeno premiamo le eslcusive first party (vedi killzone2, resistance2...) ...dal canto mio ho fatto di tutto per sostenere quel tie ratio (26 giochi) ma da solo non basta :asd:
    boooh....
    Giocano ai giochi sbagliati.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[Notizia PlayStation 3] PS3 Slim è un successo in Gran Bretagna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina