1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5240192
    babalot ha scritto:
    veramente per adesso è confermato solo su PC :P
      lol
    certo che fa vedere sempre le solite 3 mosse... spero lo vendano ad un prezzo irrisorio :)
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5240199
    babalot ha scritto:
     viulenza!
    perché proprio SilverLight? (che poi sarebbe una specie di Flash, no?)
     perchè nonostante la completa compatibilità con flash (visto castle crashers) pensavo che XNA si fosse radicato di più verso l'applicazione di roba fatta in casa da microsoft.
    Anche perchè regge bene gli zoom e il post processing, voglio dire, pare in presa diretta da lettore flash.
    Nin zo ze mi spieche.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5240252
    the TMO ha scritto:
    perchè nonostante la completa compatibilità con flash (visto castle crashers) pensavo che XNA si fosse radicato di più verso l'applicazione di roba fatta in casa da microsoft.
    Anche perchè regge bene gli zoom e il post processing, voglio dire, pare in presa diretta da lettore flash.
    Nin zo ze mi spieche.
     purtroppo le mie conoscenze di flash risalgono a quando si faceva fatica a mettere le JPEG perché sgranavano e si muovevano da sole :D immagino che adesso sia migliorato parecchio. cmq non mi stupirei se fosse fatto tutto con tool di microsoft. considerata la storia degli sviluppatori, per altro, il tag [PS3] è puramente illusorio.

[Screenshot Shank] Coltelli, pistole e motoseghe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina