1.     Mi trovi su: Homepage #5240174
    Tecnico aziendalista, ma 'bastava poco per essere terza forza'

FIRENZE, 7 SET- Cesare Prandelli pensa che 'bastava poco per diventare la 3/a terza ma non lo siamo'.E in futuro non esclude di cambiare se il progetto muta. Per il futuro non esclude nulla. 'Ho fatto la scelta di rimanere a Firenze per il progetto ma se cambiano gli scenari si impone una riflessione. Nulla e' eterno, prima o poi finira' il rapporto con il club anche se a Firenze saro' sempre riconoscente'. 'Non siamo ancora la 3/a forza. La forbice va dal 3/o all'8/o posto. Molto dipendera' da impegni europei'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5240178
    li impegni europei durano pocoPezzotto ha scritto:
    Tecnico aziendalista, ma 'bastava poco per essere terza forza'
    FIRENZE, 7 SET- Cesare Prandelli pensa che 'bastava poco per diventare la 3/a terza ma non lo siamo'.E in futuro non esclude di cambiare se il progetto muta. Per il futuro non esclude nulla. 'Ho fatto la scelta di rimanere a Firenze per il progetto ma se cambiano gli scenari si impone una riflessione. Nulla e' eterno, prima o poi finira' il rapporto con il club anche se a Firenze saro' sempre riconoscente'. 'Non siamo ancora la 3/a forza. La forbice va dal 3/o all'8/o posto. Molto dipendera' da impegni europei'.
     gli impegni europei durano poco ,6 gare e a casa, già la 1° gara a Lione, decisiva se si vuol avere speranze di passare,. visto che il Liverpool è di un altro pianeta, si affronta senza Mutu, Zanetti e Comotto, che non ha il sostituto ( de silvestri inf:), insomma emergenza alla 1° gara non mi sembra il massimo della programmazione

Prandelli a Firenze,nulla e' eterno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina