1.     Mi trovi su: Homepage #5240310
    recupererei il primo molto più volentieri del quarto
    se escono con un'edizione ragionevole è venduta
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5240320
    AVV. ha scritto:
    casomai un ramake sontuoso alla RE rebirth
    .
    .
    4 poligoni in croce sono sempre 4 poligoni anche se li sparano a 8000000p
    ancora?
    si dovrebbero rifare tutti i filmati di sfondo in HD, imho manco c'hanno più il materiale e poi è dannatamente ingiocabile, ci siamo abituati a batman e dead space, torniamo indietro di 20 anni?
    X'D
    Muori sony, muori.
    Sta roba riciclata mi fa schifo.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5240325
    AVV. ha scritto:
    4 poligoni in croce sono sempre 4 poligoni anche se li sparano a 8000000p

si ma se elimini l'aliasing e magari applichi qualche filtro alle texture è comunque un bel vedere
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5240328
    the TMO ha scritto:
    ancora?
    si dovrebbero rifare tutti i filmati di sfondo in HD, imho manco c'hanno più il materiale e poi è dannatamente ingiocabile, ci siamo abituati a batman e dead space, torniamo indietro di 20 anni?
    X'D
    Muori sony, muori.
    Sta roba riciclata mi fa schifo.

scusa timo eh, ma se è ingiocabile il primo lo è pure l'ultimo, la struttura è identica.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5240340
    AVV. ha scritto:
    ehh? non ci arrivo:'(
    .
    .
    dicevo solo che il remake hd va benissimo sui giochi 2D, sui 3D ha molto meno senso
     in che senso? è molto più facile fare un remake 3D a costo zero che rifare tutta la grafica spendendo come per un gioco normale.
    .
    Altrimenti che soldi sono?
    "sony muori" era che se sto trend continua ci rivendono i giochi che gia abbiamo invece di una SACROSANTA retrocompatibilità.
    .
    E continuo a dire, spero tanto che sia perchè c'hanno dovuto lavorare, perchè se si viene a scoprire che è una sorta di emulazione software DEVE scoppiare un putiferio.
    [ Live from E3 2011 ]
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5240342
    evil_ ha scritto:
    no? cosa abbiamo in più rispetto al primo DMC, la telecamera che segue appena dante? chiedo davvero, perchè potrei ricordare male :)
     Character relative e non screen relative.
    Che poi la struttura sia identica ho i miei dubbi, magari lo schema di controllo, ma direi che c'è un abbisso di 3 generazioni minimo calcolando quando è uscito AINT.
    [ Live from E3 2011 ]
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5240343
    the TMO ha scritto: 
    e poi è dannatamente ingiocabile, ci siamo abituati a batman e dead space, torniamo indietro di 20 anni?
      DMC ingiocabile ????
    A sto punto eliminiamo il retrogaming. :D
    EDIT: come si nota se "ci hanno lavorato" o se è solo emulazione software?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Devil May Cry 4] Capcom pensa a Devil May Cry in HD?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina