1.     Mi trovi su: Homepage #5242383
    Bah.. tanto valeva non farlo nemmeno... certo che non è che parliamo di un capolavoro del genere, ma non è cmnq il modo di trattare un prodotto.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5245509
    Ahahahah questo cose mi fanno solo ridere !!!
    Ma che cagata !
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5249472
    La censura non è italiana. In alcuni casi, Fabrizio Margaria (Responsabile "Tv dei ragazzi" Mediaset) è obbligato ad acquistare anime dalle società americane (in primis 4Kids) nonostante siano di "fattura" giapponese. Uno di questi casi è proprio BlueDragon, sottoposto alla censura dagli americani.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5251623
    Altered Beast ha scritto:
    Pensi che alla gente freghi qualcosa?
       Ma è talmente palese che si tratta di due cose differenti... :DD
    Imho quel che doveva vendere Ral Grad (perché c'è Obata!!1one!!1) ha venduto, però magari il popolo italiano mi smentirà. :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5328176
    DevilRyu ha scritto:
    Qqa trovate una scheda molto dettagliata divisa in 3 parti: vi consiglio di leggervela, fanno morire dal ridere :-|
    Parte1
    Parte2
    Parte 3
    .
    Lol in alcuni punti al posto del seno mettono proprio un rettangolo azzurro :DD e i tantissimi pezzi tagliati, reggiseni che diventano scarpe, discorsi completamente diversi...che ribrezzo :-|
     Madonna, da spanciarsi, sembra quasi surreale se non l'avessi visto con i miei occhi.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com

[Notizia Blue Dragon] Blue Dragon: il cartone in Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina