1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5240292
    che palle, cioè me lo chiede OGNI volta?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5240466
    Mdk7 ha scritto:
    Dai Tommy, ti pare? :D

può essere, ad esempio in Zelda ogni volta che si ri-prende un oggetto ti spiegano che devi appiccicarlo al tasto C. (scherzo!)
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5240535
    Phobos ha scritto:
    Ma che, te lo chiede solo la prima volta! :)

ho giocato zelda twilight su gamecube e me lo chiedeva sempre, ti assicuro! pure con le rupie da 100 e passa carati... se spegnevo e riaccendevo ritrovandone di nuove mi rispiegava tutto sul valore etc..

poi, ogni dungeon mi rispiegava: questa è una fottutissima bussola, mettila al tasto C... ed io lì ad incazzarmi furioso! mica sono idiota idioti!! :DD
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  4.     Mi trovi su: Homepage #5242523
    danielsaaan ha scritto:
    ho giocato zelda twilight su gamecube e me lo chiedeva sempre, ti assicuro! pure con le rupie da 100 e passa carati... se spegnevo e riaccendevo ritrovandone di nuove mi rispiegava tutto sul valore etc..
    poi, ogni dungeon mi rispiegava: questa è una fottutissima bussola, mettila al tasto C... ed io lì ad incazzarmi furioso! mica sono idiota idioti!! :DD

Confermo tutto! :DD
    <- Gina Carano! che donna!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5242534
    e' una grossa stronzata secondo me.Cioe' il bambino che si compra sto gioco (ma poi ce lo vedete un bambino di 8 anni che sclera dietro ai motorhead o i black sabbath) dice alla mamma "tranquilla che posso levare le parolacce"....poi si gira e mette il bestemmiometro al massimo.

io ovviamente me lo giochero' con la barra piena.......e al massimo volume.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5258070
    Mdk7 ha scritto:
    Dai Tommy, ti pare? :D
      beh,come è scritto nell'articolo,sembra che in ogni scena sul più bello si blocchi e ti chieda che versione vuoi X(
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5258146
    Nel nuovo trailer uscito fa vedere che nelle scene in cui lui sta per bestemmiare dietro a dei tipi, compare la finestra che ti chiede se lo vuoi al naturale, cosi da rendere piu realistica l'esperienza del roadie oppure censurata (ma comunque sono tutte simpatiche, fanno ridere), e la stessa cosa te la chiede quando il mostro dei Motorhead sta per sbranare dei Poser, e ti compare la finestra che ti chiede se vuoi la violenza esagerata o niente sangue.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5258219
    Ottima idea per evidenziare violenza e volgarità.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  9.     Mi trovi su: Homepage #5265442
    danielsaaan ha scritto:
         Sì ma io ho detto che te lo chiede solo la prima volta. Non era una supposizione, ma un'affermazione sicura al 100%  ;)

[Notizia Brütal Legend] La censura dinamica di Brütal Legend

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina