1.     Mi trovi su: Homepage #5240308
    Fonte: Giornale di Sicilia

Il Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, al Giornale di Sicilia:

"Ogni anno io confermerò lo zoccolo duro della squadra, il nostro obiettivo è lottare in un paio d'anni per lo scudetto. Il gap tecnico con Milan e Roma è stato annullato, siamo dietro solo a Inter e Juventus. Quest'anno punteremo alla zona Champions".

Le ultime parole famose, ne riparliamo tra qualche mese :asd:

Fin'ora, per come hanno giocato, dovevano avere 0 punti in classifica :asd:
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5240338
    Pezzotto ha scritto:
    Fin'ora, per come hanno giocato, dovevano avere 0 punti in classifica :asd:
     Non ho visto giocare il Palermo ma mi fido dell'autorevolissimo parere del Pezzotto!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5240382
    beppojosef ha scritto:
    Non ho visto giocare il Palermo ma mi fido dell'autorevolissimo parere del Pezzotto!

Io ovviamente mi riferisco alla prima col Napoli dove hanno vinto con due disattenzioni nostre senza mai tirare in porta......quando noi abbiamo stradominato il primo tempo con tre pali, un gol annullato ed altre occasioni create.

Poi contro la Fiore non so se la sconfitta è stata meritata, ma resta il fatto che son tornati a casa a mani vuote.

Comunque è risaputo che Zamparini ogni giorno cambia versione...anche sugli allenatori :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5240384
    Sprawl ha scritto:
    ma non dovevano vincere lo scudetto?
    stanno già ridimensionando gli obiettivi? :asd:

Ti dico solo che in radio quando hanno intervistato Blasi per la cessione al Palermo gli hanno chiesto ironicamente: "Allora adesso vai a Palermo a lottare per lo Scudetto?".....e al giocatore quasi veniva da ridere :asd:

5.     Mi trovi su: Homepage #5240392
    Aggiungo anche questa :D

Flamini: «Il Milan può vincere lo scudetto»

Il francese: «Ho grande fiducia»

MILANO, 7 settembre - «Io ho tanta fiducia in questa squadra perché ha tanta qualità. Abbiamo obiettivi molto elevati, giochiamo per vincere tutte le partite, perché quando il Milan gioca vuole vincere tutto. Giochiamo per vincere lo scudetto, per andare lontani in Champions League perché la squadra ha le qualità giuste per farlo». Il Milan ha le potenzialità per conquistare grandi traguardi. Ne è convinto Mathieu Flamini, che guarda con fiducia alla stagione rossonera.

DIMENTICARE IL DERBY - Il primo obiettivo, è rialzare la testa dopo il pesante ko nel derby con l'Inter. «E’ stata una partita molto difficile per tutti, sia per i giocatori che per i tifosi -spiega Flamini-. Adesso credo che sia importante riflettere sui nostri errori e lavorare già per la prossima partita. Cominciamo questo weekend a Livorno, poi ci aspetta la Champions League subito. La cosa importante è andare avanti facendo le cose per bene perché il campionato è ancora lungo ed è importante vincere ‘la guerra’ non una battaglia».

SOTTO CON LIVORNO E CHAMPIONS - «Abbiamo lavorato bene la scorsa settimana nonostante le tante assenze per i giocatori impegnati con le rispettive nazionali, ma la cosa importante è essere concentrati per questa sfida e fare bene, come abbiamo fatto contro il Siena -prosegue-. Le partite che ci attendono adesso sono importanti. E’ vero che con l’Inter abbiamo fatto una brutta gara, ma come contro il Siena abbiamo fatto bene, vogliamo ricominciare altrettanto bene già questo weekend contro il Livorno dimostrando a tutti che quello contro l’Inter è stato solo un incidente. Dopo andremo a Marsiglia, tornare in Champions è importante per tutti e ne siamo contenti perché abbiamo la possibilità di fare le cose bene già sabato».

LEONARDO OK - Positivo anche il rapport con il tecnico Leonardo: «Lui è il nostro allenatore e tutti abbiamo tanto rispetto per lui, siamo tutti con lui nel seguire il suo progetto. E’ vero che abbiamo perso una partita in un brutto modo, dobbiamo lavorare per migliorare le cose, ma non ci sono problemi di fiducia e rispetto nei confronti del Mister». Si ipotizza un suo ruolo da terzino: «Ho già affrontato questo argomento: io ho il mio ruolo di centrocampista e su un mio possibile impiego da terzino Leonardo non mi ha detto nulla».

6.     Mi trovi su: Homepage #5240841
    Pezzotto ha scritto:
    Flamini: «Il Milan può vincere lo scudetto»
     Ah beh, allora ci credo pure io nello scudetto. Dopotutto abbiamo solo 6 punti di distacco dalla prima. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Zamparini: "Il gap tecnico col Milan é stato annullato"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina