1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5240439
    sisigno e bombolo ha scritto:
    Ciao ragazzi volevo sapere una cosa, possibile che con una costruzione centrale di oltre 47 di differenza si segni solo 2 gol?

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00070023&sid=b5735ec5810b48237e7460be87942753

hai si una costruzione devastante, ma l'attacco è negativo.
    Quindi realizzi due gol (caso raro, ma non impossibile) grazie alla sola costruzione.Avessi avuto un attacco decente avresti fatto goleada ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5240885
    beh dai l'attacco non era negativo, era basso avevo 3.5, comunque è andata, piuttosto volevo capire un'altra cosa:
    1 se avessi invertito i centrocampisti centrali con le ali, la costruzione in fascia mi avrebbe permesso di segnare di meno, di più? (per capire se è più facile segnare dalla fascia che dal mezzo)
    2 se avessi utilizzato Diego come fantasista?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5241371
    beh penso che sarebbe andata chiaramente meglio con diego fantasista, perchè avrebbe avuto il +4 del ruolo. ed avresti avuto quindi maggior penetrazione centrale.
    ammetto però di non sapere bene amcora come funziona il fantasista, solitamente mi piace giocare cmq culle fascie, quindi difesa e centrocampo a 4.

cmq è la vittoria che conta
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5241476
    equus ha scritto:
    beh penso che sarebbe andata chiaramente meglio con diego fantasista, perchè avrebbe avuto il +4 del ruolo. ed avresti avuto quindi maggior penetrazione centrale.
    ammetto però di non sapere bene amcora come funziona il fantasista, solitamente mi piace giocare cmq culle fascie, quindi difesa e centrocampo a 4.

cmq è la vittoria che conta
     appunto è la vittoria che conta infatti ho pareggiato ma non è quello che mi interessa adesso, vorrei solo capire meglio il meccanismo per cercare di utilizzare al meglio i propri giocatori....attendo responsi dalle divinità
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5241493
    beh dai l'attacco non era negativo, era basso avevo 3.5, comunque è andata, piuttosto volevo capire un'altra cosa:
    1 se avessi invertito i centrocampisti centrali con le ali, la costruzione in fascia mi avrebbe permesso di segnare di meno, di più? (per capire se è più facile segnare dalla fascia che dal mezzo)
    2 se avessi utilizzato Diego come fantasista?

l'attacco netto era negativo: bisogna sempre contare i valori netti (costruzione-filtro e attacco - difesa) sia di centro che di fascia. Quindi in attacco di valore netto avevi -7,50
    per le altre due domande ti hanno già risposto prima di me ;)

Ad ogni modo le "famose tabelle" sono tarate per non privilegiare il centro rispetto alla fascia (o viceversa) ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5241529
    appunto è la vittoria che conta infatti ho pareggiato ma non è quello che mi interessa adesso, vorrei solo capire meglio il meccanismo per cercare di utilizzare al meglio i propri giocatori....attendo responsi dalle divinità
     scusa, non ho neanche controllato bene.. mi ero autoconvinto che tanto avevi vinto.. pardon.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5241550
    quindi se avessi utilizzato Diego come fantasista, il suo pf di 12 come avrebbe contribuito sia nella fase costruttiva che in quella offensiva?

no, il fantasista lavora esclusivamente per la parte centrale ;)

ma è che a prescindere dai pf dei giocatori le tabelle sono imparziali tra centro e fascia.
    Ovvio che se poi privilegio il centro alla fascia (o viceversa) ho più possibilità di segnare da quella manovra, ma è anche più facile prendere gol nella manovra lasciata + debole ;)
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5241621
    ok ma volevo capire questo, se Diego fosse stato dietro le punte, il suo pf di 12, sarebbe in parte (quanto?) andato a contribuire l'attacco, quindi il netto -7.5 sicuramente si sarebbe ridotto, giusto? e poi il +4 del ruolo avrebbe aumentato la costruzione o l'attacco?

da regolamento:
    Alle manovra centrale contribuisce anche il fantasista.Il fantasista fa storia a sè: aggiunge interamente i suoi punti forma. Se marcato da due difensori, questo è il suo contributo. Se non è marcato o è marcato da un solo difensore, in base al suo punteggio (al quale si aggiunge un bonus di +4 se è fantasista di ruolo) porta da un quarto del suo valore al suo valore per intero in attacco. Inoltre più è forte, e più sono deboli i difensori che lo marcano, più sarà facile segnare i gol.
    fonte

nel caso concreto non posso essere più preciso perchè sennò dovrei svelare le tabelle :asd:

una costruzione centrale di oltre 47

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina