1.     Mi trovi su: Homepage #5240397
  2.     Mi trovi su: Homepage #5240425
    kingkilium ha scritto:
    L'ho letto un paio di giorni fa su Siliconera, speriamo bene! :sbav:
    Tu ci hai mai giocato? Ho sentito che il boss finale è uno dei piu' difficili di sempre :O

L'ho giocato (tanto) su PS2 (splendida conversione).

Si, in effetti il "vero" boss finale è di una bastardaggine unica, penso ai tempi di aver raggiunto livelli di concentrazione stile scuola di Hokuto per batterlo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5240433
    dis-astranagant ha scritto:
    Si, in effetti il "vero" boss finale è di una bastardaggine unica, penso ai tempi di aver raggiunto livelli di concentrazione stile scuola di Hokuto per batterlo.
      Dovrebbero arrivare tutti, anche Deathsmiles! ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5240440
    bibbi 76 ha scritto:
    Dovrebbero arrivare tutti, anche Deathsmiles! ;)
     Li mi pare più duretta, è gia uscito da un pezzo, a meno che non intendano rendere region free eventuali versioni economiche.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5240445
    Li mi pare più duretta, è gia uscito da un pezzo, a meno che non intendano rendere region free eventuali versioni economiche.
      E aggiungo che io sono proprio una bestia perchè credevo che fossero su XBLA! :DD
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5240461

non fatico a crederci, guardando quanto sono difficili già i livelli del video O_O
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5240508
    bibbi 76 ha scritto:
    E aggiungo che io sono proprio una bestia perchè credevo che fossero su XBLA! :DD
     E' stata una notizia (errata) nata su non so quale sito a confondere le idee, io ad esempio credevo che Dodonpachi sarebbe stato un xbla, e invece...
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  8. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5336184
    bibbi 76 ha scritto:
    29 da Famitsu....mah....
      Io, nonostante il periodo pieno di tentazioni videoludiche, sto mettendo da parte i soldi  :)
    Aspetterò che qualcuno faccia da cavia (o semplicemente che play asia aggiorni il pannelletto sulle compatibilità territoriali) perchè, nonostante gli annunci, 70 euro + piu' spese non li "rischio", ma credo proprio che lo prenderò ^^
  9.     Mi trovi su: Homepage #5447720
    BHUAUAHUAHUAHUAH....domani e' il grande giorno!!! Ordino la versione 1.5 ! Tutta colpa di Kingkilium che mi ha fatto salire la scimmia  mettendomi  al corrente della versione region free....maledetto... mi dovrai rimborsare una 80 ina di euro!!!!:asd:
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  10.     Mi trovi su: Homepage #5447782
    Dj Darius ha scritto:
    BHUAUAHUAHUAHUAH....domani e' il grande giorno!!! Ordino la versione 1.5 ! Tutta colpa di Kingkilium che mi ha fatto salire la scimmia  mettendomi  al corrente della versione region free....maledetto... mi dovrai rimborsare una 80 ina di euro!!!!:asd:
       Bravo, ora comincia a risparmiare per Espgaluda 2 :approved:

(avevo aperto un thread apposito ma è passato completamente ignorato, un sacco di interesse per gli shoot'em up :DD )
  11. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5447960
    Bravo, ora comincia a risparmiare per Espgaluda 2 :approved:
    (avevo aperto un thread apposito ma è passato completamente ignorato, un sacco di interesse per gli shoot'em up :DD  )
       Quando gliel'ho detto è partito qualche insulto in chat  XD
    Anche io ho ordinato il Futari solo ora (soldi X( ), Espgaluda II è in programma per aprile :toghy:
  12.     Mi trovi su: Homepage #5448162
    Dj Darius ha scritto:
    Ieri ho visto qualche video di Espgaluda 2.....che sbava!!!!!
    C'e solo un problema (oltre ai soldi) sara' region free anche questo?:sbav:
     Si, è region free.

[360] Mushihimesama Futari? E ma tanto sarà region-lockato..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina