1. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #5240884
    Ciao, volevo riportare i salvataggi della playstation 2 (ho la ps3 60gb con memory virtuale e salvataggi ps2). E' possibile e come?
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online
  2.     Mi trovi su: Homepage #5240892
    digi-lamellare ha scritto:
    Ciao, volevo riportare i salvataggi della playstation 2 (ho la ps3 60gb con memory virtuale e salvataggi ps2). E' possibile e come?

Io leggevo che la funzione è stata messa con uno dei tanti aggiornamenti firmware. A occhio prova a collegare lo slot per la Memory Card alla PS3 via cavo USB, vai nei dati salvati nelle virtual memory card, prova su un salvataggio a premere triangolo e a scegliere copia, vedi se ti dà l'opzione giusta.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  3. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #5240925
    Lucael ha scritto:
    Io leggevo che la funzione è stata messa con uno dei tanti aggiornamenti firmware. A occhio prova a collegare lo slot per la Memory Card alla PS3 via cavo USB, vai nei dati salvati nelle virtual memory card, prova su un salvataggio a premere triangolo e a scegliere copia, vedi se ti dà l'opzione giusta.

Dici questo ->
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
  4. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #5241026
    Lucael ha scritto:
    Yep.

Azz, 2 anni fa me lo sono fatto prestare per portare la memory sulla play 3 ma ora lo ritrovo nei negozi?
    Quindi posso rimettere i salvataggi dalla ps3 alla memorycard?
  5. Moderattore  
        Mi trovi su: Homepage #5241029
    digi-lamellare ha scritto:
    Azz, 2 anni fa me lo sono fatto prestare per portare la memory sulla play 3 ma ora lo ritrovo nei negozi?
    Quindi posso rimettere i salvataggi dalla ps3 alla memorycard?

si, puoi farlo con quell'adattatore che trovi facilmente nei negozi.
  6. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #5241393
    Quindi per ricapitolare:

ho dei savegame PS2 già nel Hardisk della PS3, vorrei ora riportarli sulla memory card della PS2. Con l'adattatore sony quindi si può travasare da ps3?

(PS3) trasportare salvataggi dalla play3 alla play2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina