1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5241115
    allora secondo me il 17dicembre la demo giocabile nippo, ad aprile il gioco nel sol levante (2010) e se tutto va bene a settembre 2011 lo giochiamo noi coi sottotitoli ITA........avrò 3mesi di tempo per finirlo prima che la fine del mondo (2012) finisca me!.....ahahah ;)
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  2.     Mi trovi su: Homepage #5241174
    linopacoloco82 ha scritto:
    allora secondo me il 17dicembre la demo giocabile nippo, ad aprile il gioco nel sol levante (2010) e se tutto va bene a settembre 2011 lo giochiamo noi coi sottotitoli ITA........avrò 3mesi di tempo per finirlo prima che la fine del mondo (2012) finisca me!.....ahahah ;)
       è stato confermato 17 dicembre jappo, primavera 2010 da noi ;)
  3. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5241273
    linopacoloco82 ha scritto:
     ma quando mai....
    PSN: yukau X360: avrelx
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5241499
    Ma ce la fanno davvero per dicembre in Giappone? Mi sembra prestino... Vedevo più probabile uscita ad inizio 2010 in jap e tarda primavera in USA.
    Boh, meglio così dai ;) Se esce davvero a dicembre in jap magari gli italiani se lo giocano prima dell'estate 2010 (io cmq me lo compro USA mi sà...)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[Notizia Final Fantasy XIII] Una data "quasi certa" per Final Fantasy XIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina