1.     Mi trovi su: Homepage #5241170
    Sono gnubbissimo in materia nn ho mai avuto un navigatore e nn me ne intendo per niente XD

Ecco quello che vorrei in un navigatore :

1)Facile e intuitivo al massimo nel suo utilizzo

2)Che nn mi faccia sbagliare strada con indicazioni sbagliate e che si veda bene nello schermo le strade da fare

3)Che sia aggiornabile al massimo con autovelox e cambiamenti di strada
    e lavori in corso o roba simile ( che costi poco anche l'aggiornamento
    XD ).

Nn volevo spendere molto e ho sentito da alcuni amici che il tom tom è il massimo ma ho visto che ci sono anche altre marche.

Io sarei interessato a questo modelli :

TOMTOM ONE IQ Routes edition Italia

http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=11601

Cosa ne pensate ???

L'importante è che sia semplice e intuitivo a prima vita senza diventare matto durante la guida e che sia aggiornabile XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #5245464
    Koumei ha scritto:
    Sono gnubbissimo in materia nn ho mai avuto un navigatore e nn me ne intendo per niente XD

Ecco quello che vorrei in un navigatore :

1)Facile e intuitivo al massimo nel suo utilizzo

2)Che nn mi faccia sbagliare strada con indicazioni sbagliate e che si veda bene nello schermo le strade da fare

3)Che sia aggiornabile al massimo con autovelox e cambiamenti di strada
    e lavori in corso o roba simile ( che costi poco anche l'aggiornamento
    XD ).

Nn volevo spendere molto e ho sentito da alcuni amici che il tom tom è il massimo ma ho visto che ci sono anche altre marche.

Io sarei interessato a questo modelli :

TOMTOM ONE IQ Routes edition Italia

http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=11601

Cosa ne pensate ???

L'importante è che sia semplice e intuitivo a prima vita senza diventare matto durante la guida e che sia aggiornabile XD
     Vai di Tom Tom, quello che hai linkato va bene!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5245728
    Ho preso un TomTom XL Europa (senza IQ Routes) e sono stato immediatamente seguito da altri due amici.
    Risultato? Siamo rimasti tutti e tre veramente molto soddisfatti, lo schermo widescreen e la superfice maggiorata rispetto allo ONE donano sia un'ergonomia che una usabilità un paio di spanne sopra ad ogni altro navigatore che abbiamo abuto modo di provare nel tempo.

A prescindere poi dalla tua scelta d'acquisto, su www.poigps.com (sito è italiano al 100%) trovi una community attivissima nella produzione e nell'aggiornamento di molteplici Punti D'Interesse - PDI (ecco l'acronomio inglese POI, una volta sciolto).

Vedi, TomTom include i PDI riguardanti gli autovelox nei suoi prodotti e dandoti il modo di abbonarti - pagando - agli aggiornamenti che occorrono nel tempo, ma su quel sito trovi anche i Tutor (mi raccomando caricateli, altrimenti viaggerete in autostrada imparoniati ad ogni installazione a ponte che incrocerete per il tragitto XD!), i siti usati per i posti di blocco temporanei (utilissimo!) ma anche le segnalazioni riguardanti i tratti a maggior tasso di mortalità fino a roba del tipo gli autodromi e i GameStop o Apple della zona.

Ma le chicche non sono finite! Hanno realizzato un programmino davvero simpatico, PoiGPS GO, che ti permette di installare (anche su navigatori di altre marche: non esiste solo TomTom a 'sto mondo... a quanto pare!;)) ogni singolo POI presente nel loro database e seguirne automaticamente gli aggiornamenti! A mo' di App Store o iTunes con i podcast, è di una comodità estrema rispetto alle sì semplici ma molto laboriose e ripetitive, specie considerando che sono molti i POI per i quali  decidere di farli propri è un'ottima scelta.
    Insoma, niente più scuse per nascondere la pigrizia nel non aggiornare la lista  degli autovelox!

Magari PoiGPS lo conoscevi già :berto:, ma sicuramente ci sarà qualcuno che trarrà prezioso giovamento dallo scoprirlo; o almeno lo spero!
    Ciao!

[Modificato da Imbruglia il 11/09/2009 11:35]

www.karfree.it - il kart finalmente libero!
    www.vroom.it

Devo comprare un navigatore!! Consigli!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina