1.     Mi trovi su: Homepage #5241374
    Altered Beast ha scritto:
    Sì, penso che a sto punto lo prenderò anch'io. Assurdo che l'espansione costi di più del gioco base....L'espansione merita?
    E com'è il multiplayer via live?
    Finisci prma il gioco vero e proprio,se poi non ne hai ancora abbastanza allora il dlc non è male x allungare l'esperienza
    Online diverte ma si possono fare semplicemente 1vs1
  2. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5241407
    Bark ha scritto:
    Finisci prma il gioco vero e proprio,se poi non ne hai ancora abbastanza allora il dlc non è male x allungare l'esperienza
    Online diverte ma si possono fare semplicemente 1vs1
     Lo prenderei più per l'online, a dire il vero...
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5241417
    Bark ha scritto:
    costa solo 400 MP per gli utenti con abbonamento livegold....Imho è un delitto non prenderlo
     lo prenderei al volo, il prezzo è ottimo e il gioco merita di brutto, ma mi scazza tantissimo che sia tutto in inglese.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5241420
    Meno D Zero ha scritto:
    lo prenderei al volo, il prezzo è ottimo e il gioco merita di brutto, ma mi scazza tantissimo che sia tutto in inglese.
      Tutto in italiano. ;)
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5241429
    Tutto in italiano. ;)
      :felix:
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5241432
    le versioni per PSP e DS sono uscite in inglese, se questo è tutto in italiano lo stra-prendo al volo.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5241445
    è già dentro il mio hard disk ma ancora non lo sa.
    :|3
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5241610
    Sì, penso che a sto punto lo prenderò anch'io. Assurdo che l'espansione costi di più del gioco base....L'espansione merita?
    E com'è il multiplayer via live?

io mi vanto di essermi fregiato di un alienante 200/200 a puzzle quest.

non ho preso l'espansione perchè davvero troppo costosa, e non ho preso il galactrix perchè davvero un altro gioco molto peggiorato.

fai te che puzzle quest l'ho comprato sul live e anche su steam ahaha, se potessi lo ricomprerei
  9.     Mi trovi su: Homepage #5241676
    J0tar0Kjo ha scritto:
    io mi vanto di essermi fregiato di un alienante 200/200 a puzzle quest.
    non ho preso l'espansione perchè davvero troppo costosa, e non ho preso il galactrix perchè davvero un altro gioco molto peggiorato.
    fai te che puzzle quest l'ho comprato sul live e anche su steam ahaha, se potessi lo ricomprerei
      maledetto |-[
    come hai fatto ad ottenere l'oggetto divino??

[XBLA]Puzzle Quest scontato...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina