1.     Mi trovi su: Homepage #5241337
    Un turno invece a Gattuso (Milan), Cribari (Lazio) e Pieri (Livorno). Ammende per simulazione a Kolarov e Ricchiuti

MILANO, 8 settembre - Sono quattro gli squalificati dal giudice sportivo dopo la seconda giornata di campionato di serie A. Due giornate a Sforzini (Bari) per "avere, al 48° del secondo tempo, rivolto all'Arbitro delle espressioni ingiuriose". Un turno invece a Gattuso (Milan), Cribari (Lazio) e Pieri (Livorno).

Ammende di 1.500 euro a Kolarov (Lazio) e Ricchiuti (Catania) per simulazione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5241364
    Pezzotto ha scritto:
    Un turno invece a Gattuso (Milan), Cribari (Lazio) e Pieri (Livorno). Ammende per simulazione a Kolarov e Ricchiuti

MILANO, 8 settembre - Sono quattro gli squalificati dal giudice sportivo dopo la seconda giornata di campionato di serie A. Due giornate a Sforzini (Bari) per "avere, al 48° del secondo tempo, rivolto all'Arbitro delle espressioni ingiuriose". Un turno invece a Gattuso (Milan), Cribari (Lazio) e Pieri (Livorno).

Ammende di 1.500 euro a Kolarov (Lazio) e Ricchiuti (Catania) per simulazione.

mi piace sta cosa delle ammende per simulatori..
    ma la pagano di tasca loro, opure le società?
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5241577
    equus ha scritto:
    mi piace sta cosa delle ammende per simulatori..
    ma la pagano di tasca loro, opure le società?
      Anche a me, peccato che 1500 euro di ammenda per una simulazione di un calciatore professionista siano più o meno cone 2 euro di multa per un eccesso di velocità a me.... :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Serie A, due turni a Sforzini del Bari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina