1.     Mi trovi su: Homepage #5241347
    Otto comandamenti del presidente merengues Perez e di Valdano per Cristiano Ronaldo, Kakà e compagni

MADRID, 8 settembre - "Prohibido salir por la noche", cioè "Vietato uscire di notte". Titola così questa mattina il quotidiano spagnolo Marca rivelando le regole fissate dal presidente del Real Madrid per i Galacticos. Nel documento stilato dal direttore generale Jorge Valdano su precise indicazioni del numero uno merengues, ci sono otto punti da rispettare.

ECCO LE REGOLE - Questi, secondo quanto rivelato da 'Marca', gli 'otto comandamenti:
    1. Essere disponibili con i tifosi del club;
    2. Rispettare l'allenatore (Manuel Pellegrini) e i dirigenti;
    3. Compiere grandi sforzi e mostrare dedizione e sacrificio;
    4. Essere sempre puntuali;
    5. Evitare rischi per la salute;
    6. Non uscire di notte;
    7. Mostrarsi in forma, prendersi cura del proprio aspetto;
    8. Collaborare col club e con i media.

Il documento sarà consegnato presto a tutti i componenti della rosa ed è molto simile a uno già fatto da Valdano nella precedente gestione Perez.

Sarà dura x Cristiano Ronaldo :asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5241373
    ora scapperanno tutti da madrid :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5241419
    scusate, ma dov'è il problema? basta uscire la sera (verso le 7) e restare direttamente fuori a divertirsi, cosi non si romperà la regola "uscire" di notte.
    insomma cosa si intende "uscire di notte"? cosa si intende per "notte"? cosa si intende per "uscire"? e cosa si intende per "di"?
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5241711
    Pezzotto ha scritto:
    Otto comandamenti del presidente merengues Perez e di Valdano per Cristiano Ronaldo, Kakà e compagni

MADRID, 8 settembre - "Prohibido salir por la noche",

Però se puede scender :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Nuove regole Real Madrid «Vietato uscire di notte»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina