1.     Mi trovi su: Homepage #5241481
    Quandero piccolo...
    non stavo mica tanto bene...
    c'avevo anche qualche consolazione!...
    Maaaaaaaaaaaaaa i borgh ah no mi sono sbagliato

Ricordo che 15/17 anni se acchiappavo un gioco ch fosse pc ps1 o n64, mi ci mettevo sopra concentrato come se vosse il mio lavoro, e stavo la a provare capire e riuscire fino a quando non me l'ero sverginato fino all'ultimo pixel! :->

Ora mi sono un po ammosciato... :*)
    Ho letto varie recensioni su beowulf e l'ho recuperato a basso prezzo di seconda mano.
    Garrulo inserisco il disco e parto con la prima parte tutorial, ok la finisco con qualche tentennamento e procedo.
    Come prima cosa c'è una specie di ritm game per incitare gli uomini che remano.
    Ho fallito per 3 volte il tutorial :-|
    Mi sono messo la concentrato, arriva il simbolo premo e niente ho sbagliato! pasa l'altro e cazzarola di nuovo!
    Non riesco a superare nemmeno il tutorial :-|
    mi sento come se il massimo della coordinazione occhio mano a cui possa aspirare è cambiare canale

consol atemi, ditemi che non sono solo io messo così :-|
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5242071
    s0r4 ha scritto:
    Quandero piccolo...
    Ricordo che 15/17 anni se acchiappavo un gioco ch fosse pc ps1 o n64, mi ci mettevo sopra concentrato come se vosse il mio lavoro, e stavo la a provare capire e riuscire fino a quando non me l'ero sverginato fino all'ultimo pixel! :->
    Ho letto varie recensioni su beowulf e l'ho recuperato a basso prezzo di seconda mano.
    Garrulo inserisco il disco e parto con la prima parte tutorial, ok la finisco con qualche tentennamento e procedo.
    Mi sono messo la concentrato, arriva il simbolo premo e niente ho sbagliato! pasa l'altro e cazzarola di nuovo!
    mi sento come se il massimo della coordinazione occhio mano a cui possa aspirare è cambiare canale
    A me da piccolo è capitato di fallire più volte i tutorial perchè non capivo cosa si dovesse fare.
    Attualmente non ho grossi problemi con i videogames, ma ricordati che meno giochi, più diventi meno bravo e diventa difficile riuscire a coordinare i movimenti.
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5242094
    s0r4 ha scritto:
    Quandero piccolo...
       Mi è successa la stessa cosa. Sono diventato una pippa mostruosa...infatti con gli action manco ci provo più...
    Nel mio caso credo sia un mistro tra: mancanza di voglia, mancanza di tempo, mancanza di allenamento. Mi sento un po' come il buon caro vecchio Snake...ormai combatto per inerzia la mia "battaglia" :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #5334773
    io in linea di massima invece devo dire che mi è successo il contrario... Facevo molta più pena da piccolo XD Onestamente non ricordo di aver mai finito un solo gioco prima dei 13 anni......... o forse era dovuto ai rompimenti di scatole da parte dei miei genitori? Boh... non lo saprò mai XD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5336754
    Da piccolo ero una pippa tremenda apparte ad alcuni giochi! con la play2 sono migliorato, adesso non gioco più, ma quelle poche volte che gioco a qualche gioco 360 da un mio amico sono una pippa allucinante, sopratutto ad Halo e Gears Of War :asd:, maledetti sparatutto.
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Il gioco che ti fa sentire scemo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina