1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5241612
    Diciamocela tutta, ad Antonella Clerici è stato affidato il nuovo Sanremo solo per evitare il fuggi fuggi dell'ennesimo artista dalla tv pubblica (in Rai sono rimasti 4 gatti...) dopo la decisione di toglierle La Prova del Cuoco, fonte di polemiche e di critiche su tutti i giornali.
    I dubbi sulla sua conduzione (nel 2005 co-condusse al fianco di Bonolis, con i testi scritti dal team di Bonolis stesso...) vengono fatti emergere dal sindaco di Sanremo: "non possiamo permetterci un passo indietro rispetto all'ultima edizione targata Bonolis".

Non discuto certo bravura e professionalità della Clerici, confermate proprio con il successo di Ti Lascio una Canzone. E lei ha dimostrato di essere un’amica di Sanremo”.Ma il festival, lo sappiamo, è un evento speciale,
    la gente si attende molto, il grande nome, il superospite, i suoi
    beniamini in gara. Ho chiesto alla Rai che Antonella Clerici sia affiancata da personaggi di livello internazionale, che non ci si limiti alla costruzione di un normale varietà del sabato sera. Insomma, Sanremo si aspetta adeguati investimenti, in linea con il sessantennale della manifestazione
    “. (davidemaggio.it)

Se la Rai non investirà, strano ma vero ci penserà il Comune stesso:
    Se il livello del Festival non sarà quello che ci attendiamo, allora ci penseremo noi a inventarci qualcosa.
    Penso a eventi come avviene a Cannes in occasione del Festival del
    Cinema, al ritorno del Palarock, a qualche grande star
    internazionale. Ma io spero ancora che i nostri dubbi siano fugati, e
    che la Rai confezioni un grande prodotto, anche dal punto di vista
    musicale considerata l’esperienza del direttore artistico Gianmarco
    Mazzi
    “. (davidemaggio.it)

E a proposito di investimenti, la Rai ha deciso di spostare Ti Lascio una Canzone (record assoluto di ascolti con picchi del 40% di share) da Sanremo a Roma...
  2. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #5242152
    Seph|rotH ha scritto:
    Ma beniamini de che.
    Sono vent'anni che gli artisti che si esibiscono a Sanremo nei negozi di dischi non se li fila più nessuno.
    Cla.
       Quoto, fosse per me lo abolirei...:P
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor

Antonella Clerici: iniziano i problemi per Sanremo 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina