1.     Mi trovi su: Homepage #5241673
    Con il mio Iphone su MAC non ho avuto problemi. mi ha importato tutti i numeri dalla rubrica di Mail.
    .
    Il mio capo invece ha un PC, con l'aiuto del mio Samsung OMNIA gli ho trasferito tutti i numeri dalla sim alla rubrica di Outlook. Solo che adesso non li sincronizza con l'iphone.
    Mi sincronizza solo la rubrica di Windows che sarebbe quella che usa per outlook express, sono che li ha solo mail e non numeri di telefono. Non capisco come si possa fare.
    -
    [EDIT la seguente soluzione non funziona: i file che mi esporta outlook non vengono accettati dalla rubrica di Outlook express]
    Al momento potrei esportare tutta la sua rubrica di windows, metterci i numeri di telefono e sinronizzare, poi togliere la sincronizzazione, sistemare tutto sul pc e i contatti se li aggiorna solo sul telefono... però non capisco perchè mi lascia la rubrica vuota se scelgo come sorgente outlook.
    (abbiamo ancora Outlook 2000, forse servirebbe un office più aggiornato? con l'omnia funziona alla grande).

[Modificato da eric_starbuck il 08/09/2009 17:41]

<- Gina Carano! che donna!

Sincronizzazione Rubrica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina