1.     Mi trovi su: Homepage #5241690
    ROMA: Motta per avere Tiago a gennaio?

Fonte: romagiallorossa.com

La sessione estiva è da poco terminata, ma già si parla della prossima finestra di mercato. Il sito 4-4-2.COM riporta di un'idea che balla tra la capitale e Torino: Roma e Juventus starebbero discutendo di un possibile scambio da effettuare a gennaio.
    Claudio Ranieri infatti vorrebbe portare il portoghese Tiago nella capitale, la Juventus che cerca un terzino destro, sfumato Rafinha, vorrebbe Marco Motta in cambio.
    Tiago, portato a Torino proprio da Ranieri 2 stagioni fa, é stato il primo desiderio espresso dal nuovo allenatore della Roma ed é sicuro che il centrocampista sarebbe importante nella sua Roma per le sua qualitá. Il 27enne lusitano é stato giá impiegato quest'anno da Ciro Ferrara ed almeno ufficialmente il giocatore é invendibile.
    Ecco quindi perchè la Roma offrirebbe il laterale ex Udinese in cambio. Al momento le parti hanno negato la possibilitá di scambio ma si aspettano aggiornamenti perché le due societá stanno lavorando in segreto.

:asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5241699
    ma ranieri è in missione a Roma per rinforzare la giuve? :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5241714
    Razorbladeromance ha scritto:
    Pazzesco, e non è una notizia di Tottuspork..... :O
     Le notizia di Pezzotto sono sempre fondatissime ! :cool: e ora non disturbiamo questa importante trattativa :cool:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5241723
    beppojosef ha scritto:
    Le notizia di Pezzotto sono sempre fondatissime ! :cool: e ora non disturbiamo questa importante trattativa :cool:

forse in ricordo dei bei momenti passati alla giuve...ranieri a natale vuol regalare un bel panettone alla giuve....ovviamente motta :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #5241740
    dai facciamo i seri, va bene che c'è un pò di confusioone ora ai vertici della roma, ma non posso crederci.
    cioè confrontiamoli:
    uno giovane italiano, titolare e cap. della scorsa under 21, reduce da un buon rendimento nella seconda parte del campionato.
    l'altro straniero, già in italiana da 2 stagioni, i cui ha sempre fatto cagher. tra l'altro con un ingaggio mica male.
    ma poi la roma con pizarro e de rossi come potrebbe volerlo
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5241743
    equus ha scritto:
    dai facciamo i seri, va bene che c'è un pò di confusioone ora ai vertici della roma, ma non posso crederci.
    cioè confrontiamoli:
    uno giovane italiano, titolare e cap. della scorsa under 21, reduce da un buon rendimento nella seconda parte del campionato.
    l'altro straniero, già in italiana da 2 stagioni, i cui ha sempre fatto cagher. tra l'altro con un ingaggio mica male.
    ma poi la roma con pizarro e de rossi come potrebbe volerlo

inoltre ha dimostrato che con i moduli di ranieri nn rende, mentre in un centrocampo a 3 o con il rombo nn sta demeritando, quindi meglio che rimane alla giuve, piuttosto che farsi allenare nuovamente da ranieri.

Un affare x la Juve....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina