1.     Mi trovi su: Homepage #5243589
    Rickwally ha scritto:
    Non ho sbagliato proprio un bel niente: 24/08/1990 e mi dice che sono Leone
                Hai ragione con quella data l'oroscopone toppa.
    Epic fail :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

EDIT:come non detto,hai controllato le effemeridi? :rotfl:
    "Il Sole si trova nel segno del Leone circa nel periodo che va dal 22 luglio al 23 agosto. Il periodo esatto varia di anno in anno e per stabilire la sua posizione nei giorni estremi è necessario consultare le effemeridi"  :rotfl:
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5243598
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Hai ragione con quella data l'oroscopone toppa.
    Epic fail :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    EDIT:come non detto,hai controllato le effemeridi? :rotfl:
    "Il Sole si trova nel segno del Leone circa nel periodo che va dal 22 luglio al 23 agosto. Il periodo esatto varia di anno in anno e per stabilire la sua posizione nei giorni estremi è necessario consultare le effemeridi:rotfl:
       Sono delle fatine buone vero? :\
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #5243640
    L'ho provato oggi, mi sembra una cosa delirante. Cioé mi ha dato consigli su quale cibo mangiare (neanche delle ricette) e mi ha assegnato un colore (il rosa...), il tutto senza un qualsiasi criterio lontanamente logico! :0
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5243657
    Kimahri ha scritto:
    Sono delle fatine buone vero? :\
    :DD

Ho controllato pure quello da questo sito (scegliendo sole e poi la data) e sempre vergine era.
    Quindi il canale sbaglia :(

Comunque non credo lo aprirò mai più quindi non c'é problema :D
    (Ad attività mi ha detto: "frigorifero", "pulire" e "senza esagerare". Quindi dovrei pulire il frigorifero senza esagerare... bello domani provo!)
    /!\Il linkatore di nextgame /!\
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5243658
    Lucael ha scritto:
    L'ho provato oggi, mi sembra una cosa delirante. Cioé mi ha dato consigli su quale cibo mangiare (neanche delle ricette) e mi ha assegnato un colore (il rosa...), il tutto senza un qualsiasi criterio lontanamente logico! :0
      azz... allora per essere un oroscopo è fatto benissimo :))
  6.     Mi trovi su: Homepage #5243722
    Rickwally ha scritto:
    :DD
    Ho controllato pure quello da questo sito (scegliendo sole e poi la data) e sempre vergine era.
    Quindi il canale sbaglia :(
    Comunque non credo lo aprirò mai più quindi non c'é problema :D
    (Ad attività mi ha detto: "frigorifero", "pulire" e "senza esagerare". Quindi dovrei pulire il frigorifero senza esagerare... bello domani provo!)
      Uno pensa: vabè, fanno canali inutili invece di sfornare giochi, almeno li programmano bene!
    No! Nemmeno quello!
    Fortuna che la mia non ce l'ha la connessione! :DD

Finalmente un nuovo canale wii! [Oroscopone]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina