1.     Mi trovi su: Homepage #5241876
    Tutte le showgirl fuori di seno

Patsy Kensit ha fatto scuola. Era il 1987 e la bella cantante inglese al teatro Ariston durante il festival di Sanremo dava spettacolo mostrando un accenno di seno. Sono passati più di 20 anni e i fuoriprogramma hot sono ancora all'ordine del giorno. L'ultimo, domenica sera a Controcampo, dove la bellissima modella cilena José Maria Lopez ha dato spettacolo. Durante un sexy balletto il suo micro abitino nero non ha retto al suo prosperoso seno.

In mezzo tante le showgirl a cui il seno ha fatto capolino... da Alessia Marcuzzi al Grande Fratello fino a Belen Rodriguez a Scherzi a Parte, passando per Sara Varone e la signora Totti. Durante un balletto alle Iene il seno di Ilary Blasi è uscito con suo grande imbarazzo.

Ora è toccato alla esordiente Maria, ex moglie di Jimenez, che durante la prima puntata di Controcampo, oltre a mettere in mostra la sua esuberanza ha mostarto un fisico da vera pin-up. E poi, quel fuoriprogramma inatteso che, se ce ne fosse stato bisogno, ha avuto il merito di convincere anche i più scettici.....

http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo26053.shtml

2.     Mi trovi su: Homepage #5244877
    Troppo sexy, Maria Lopez lascia Controcampo

I suoi celebri balletti avevano infiammato (troppo) il pubblico televisivo

ROMA, 10 settembre - La scollatura... galeotta le è costata il posto. Maria Josè Lopez via da «Controcampo». Si è conclusa così l'avventura nella famosa trasmissione sportiva di Mediaset della modella sudamericana Maria Josè Lopez che con i suoi stacchetti sexy aveva conquistato il pubblico maschile.

LA CONFERMA - L'ex moglie del calciatore Luis Jimenez dell'Inter è stata allontanata dal cast del programma sportivo, a quanto pare proprio per l'esuberanza mostrata fin dalla prima puntata. «Non posso dire nulla. Confermo però che già da questa domenica Maria non farà più parte della nostra squadra». Questo il commento secco di Alberto Brandi, conduttore del programma in onda su Rete4.

PRONTE DUE SOSTITUTE - La Lopez in questo momento è all'estero. «È fuori per motivi familiari», dicono dal suo entourage. Ora in pole position due showgirl sudamericane note al grande pubblico.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5244882
    Pezzotto ha scritto:

PRONTE DUE SOSTITUTE - La Lopez in questo momento è all'estero. «È fuori per motivi familiari», dicono dal suo entourage. Ora in pole position due showgirl sudamericane note al grande pubblico.

per uno strano effetto ottico il maiuscolo l'avevo letto senza "NTE DUE SO"
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5244883
    Pezzotto ha scritto:

ROMA, 10 settembre - La scollatura... galeotta le è costata il posto. Maria Josè Lopez via da «Controcampo». Si è conclusa così l'avventura nella famosa trasmissione sportiva di Mediaset della modella sudamericana Maria Josè Lopez che con i suoi stacchetti sexy aveva conquistato il pubblico maschile.

LA CONFERMA - L'ex moglie del calciatore Luis Jimenez dell'Inter è stata allontanata dal cast del programma sportivo, a quanto pare proprio per l'esuberanza mostrata fin dalla prima puntata. «Non posso dire nulla. Confermo però che già da questa domenica Maria non farà più parte della nostra squadra». Questo il commento secco di Alberto Brandi, conduttore del programma in onda su Rete4.

magari lei pensava ad un aumento...

cmq all'inizio la lopez non mi piacevaa molto, col tempo ha iniziato a farmi sangue.. (scusate il commento, è venuto spontaneo...)
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5244886
    Pezzotto ha scritto:

PRONTE DUE PROSTITUTE - La Lopez in questo momento è all'estero. «È fuori per motivi familiari», dicono dal suo entourage. Ora in pole position due showgirl sudamericane note al grande pubblico.
     :asd: come sempre :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5244888
    sapeva di stare lì solo per far intravvedere qualcosa e per far rianimare  Mosca (c'è ?), ma è stata scema a scoprire  tutte le sue carte  (o tette che dir si voglia) da subito ed ora si è già bruciata
    .
    e poi le prossime domeniche è richiesta a Palazzo Grazioli
  7.     Mi trovi su: Homepage #5245519
    ovviamente immaginerete il mio commento. Certo che, proprio a voler fare commenti banali e maschilisti potrei dire che , se proprio bisogna avere una donna a far la demente nello studio per alzare l'audience ( e i peni dei molti allupati in studio e a casa) quantomeno fate venire una che abbia a che fare quantomeno un pochino con la grazia e la bellezza, non una che si nasconde dietro le proprie tette ( e fa bene , visto la facciona che si ritrova) e lo fa anche male. Tutto questo rimanendo solo sul discorso estetico, e perché altrimenti sarebbe come sparare sulla croce rossa e perché sarei autolesionista a parlare di "intelligenza e simili" femminili in un programma sportivo dove generalmente già gli uomini in studio si mostrano in tutta la loro inettitudine... sia per gli argomenti che tirano fuori, sia per come poi li trattano.  
    Comunque l'energia e la grazia femminile del mondo ormai sono scomparse dalla tv. E forse è un bene. La tv è un oggetto che dovrebbe, per come è messa ora, morire, ma morire presto, per il bene del mondo.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5247552
    È Melissa Satta la nuova valletta di Controcampo

Debutterà questa domenica

ROMA, 12 settembre - Prosegue nel segno della tradizione la trasmissione «Controcampo». A sostituire l'ex moglie di Luis Jimenez, Maria Josè Lopez, sarà Melissa Satta. Dopo Elisabetta Canalis quindi, un'altra ex velina e fidanzata di Bobo Vieri è stata scelta per la trasmissione sportiva. Lo rivela il sito del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. La Satta debutterà già questa domenica. Sta rientrando da New YorK, dove aveva accompagnato Vieri impegnato nel torneo World Texas Poker Tour.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5247939
    Pezzotto ha scritto:
    È Melissa Satta la nuova valletta di Controcampo
    Debutterà questa domenica

ROMA, 12 settembre - Prosegue nel segno della tradizione la trasmissione «Controcampo». A sostituire l'ex moglie di Luis Jimenez, Maria Josè Lopez, sarà Melissa Satta. Dopo Elisabetta Canalis quindi, un'altra ex velina e fidanzata di Bobo Vieri è stata scelta per la trasmissione sportiva. Lo rivela il sito del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. La Satta debutterà già questa domenica. Sta rientrando da New YorK, dove aveva accompagnato Vieri impegnato nel torneo World Texas Poker Tour.
     che miseria
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

Lopez e il fuoriprogramma hot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina