1. I wanna leave but the world won't let me go.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5241895
    Svendo per mancanza di tempo e problemi vari.
    - CoD : WaW / 20 Euro comprese ss [ VENDUTO ] ;
    - Battlefield : Bad Company / 15 Euro comprese ss [ VENDUTO ];
    - Prey / 13 Euro comprese ss ;
    - Condemned 2 / 13 Euro comprese ss ;
    - Crackdown JP Edition / 10 Euro comprese ss ;
    Oppure scambio con titoli vecchi, o Fable 2 e Halo 3.
    Fatemi sapere.
    Mandate un Pm, rispondo più facilmente che sul forum. ;)

[Modificato da Simplycool90 il 13/09/2009 01:22]

I can't understand. What makes a man. Hate another man. Help me understand. . 100% Feed Positivi sul Mercatino.
  2. I wanna leave but the world won't let me go.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5242149
    Il gioco è nuovo a dir la verità..c'avrò giocato sì e no 4-5 volte..pal/ita..custodia perfetta..e ho pure lo scontrino..:DD
    I can't understand. What makes a man. Hate another man. Help me understand. . 100% Feed Positivi sul Mercatino.
  3. I wanna leave but the world won't let me go.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5243289
    Giochi ancora disponibili, ti dò precendenza per blocco a 40 Euro spediti con Raccomandata e Spedizione il giorno successivo.

Ps. I prezzi dei giochi sono da considerarsi compresi di spese con Posta Proritaria che non faccio pagare e non con Raccomandata.
    Per i blocchi considero la spedizione in Raccomandata Standard o la 1 per spedizioni veloci. Ve la consiglio anche se non volete rischiare che i giochi arrivino rotti o che ahimè..non arrivino mai..in quel caso non sono responsabile di eventuali ritardi o danni delle poste.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5247486
    SimplyCool 90 ci sei? Sto ancora aspettando che mi vendi BF: Bad Comapany, ma non ho capito una cosa, tu qua hai detto che dai la precedenza ai blocchi, ma a me hai detto che mi davi la precenza perchè ero il primo, ma allora di chi è la precedenza?
    «Do not pray for easy lives. Pray to be stronger men.»
  5. I wanna leave but the world won't let me go.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5247987
    Serialtuner ha scritto:
    SimplyCool 90 ci sei? Sto ancora aspettando che mi vendi BF: Bad Comapany, ma non ho capito una cosa, tu qua hai detto che dai la precedenza ai blocchi, ma a me hai detto che mi davi la precenza perchè ero il primo, ma allora di chi è la precedenza?
     Mi dispiace, ho avuto alcuni problemi di connessione e ho preferito il blocco e il pagamento rapido da parte in un altro utente.
    Per cui sia Battlefield che CoD : WaW sono andati.

[Sa + SS] Vendo Diversi Giochi Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina