1.     Mi trovi su: Homepage #5241946
    Chi è iscritto alle leghe di 1° e 2° fascia ha già testato le novità nell'economia di SW (nuovo sistema di jackpot e pronostici). Che impressioni avete, e soprattutto, i VE complessivi nelle leghe a cui partecipate tendono ad aumentare, a ridursi o si mantengono stabili? :6
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5241971
    Quali sono le novità ? Ho notato una cosa però... che tutti hanno avuto un aumento di stipendio.Almeno in questo siamo in controtendenza rispetto alla crisi , ci siamo adeguati anche alle richieste dei calciatori virtuali. :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5241996
    Globo ha scritto:
    Quali sono le novità ? Ho notato una cosa però... che tutti hanno avuto un aumento di stipendio.Almeno in questo siamo in controtendenza rispetto alla crisi , ci siamo adeguati anche alle richieste dei calciatori virtuali. :asd:
     la media stipendi generale è diminuita di parecchio. Dipende solo da come si amministra una squadra l'aumento
  4.     Mi trovi su: Homepage #5242027
    Zhaman ha scritto:
    io dopo due giornate ho fatto una volta 7 e una volta 6 ai punti formazione.
    Mentre ai punti jackpot ho fatto in entrambe le giornate 3 punti, non vincendolo mai (il vincitore ha fatto 5 e 6 punti).
    E ora mi ritrovo in passivo di 30:asd:
         Sto in una lega pubblica di collaudo....con nientepopodomeno che TENERONA....
    L'anno scorso facevo in media 8 punti di formazia...
    Nei primi due turni un 3:asd: e un 6 :'(
    Nei proni, lasciamo perdere :D

Sono comunque quello messo quasi meglio con le finanze :asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5242295
    massituo ha scritto:
    la media stipendi generale è diminuita di parecchio. Dipende solo da come si amministra una squadra l'aumento

Ho visto parecchi stipendi da 3 per certi che meritano massimo 2 e qualche 2 che meriterebbe 1 tipo... Vitale .Da 0 a 2 in un solo anno che cubo :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5242354
    common ha scritto:
    in parole povere 'un si è hapito una seha ..
    .
    poca importanza hanno gli stipendi dei giocatori, direi che era più importante capire se i nuovi meccanismi (che non ho ancora sperimentato) di Jp e prono, sono più o meno redditizi degli anni scorsi
     Sì, penso anche io, perchè per gli stipendi bisogna chiedere a Marcomix e Bassituo, mentre per la parte dei nuovi meccanismi bisogna riferire a Gep.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5242632
    l'efficacia delle nuove regole si potranno testare fra un mese o due quando le forze del campionato saranno un pö meglio definite. dopo due giornate é logico sbagliare la formazione migliore, dato che 1) non si sanno bene i titolari 2) non si sanno bene i rapporti di forza tra le squadre.
    ad esempio l'anno scorso il genoa era una squadra da garanzia sicura di 4-5 posto, quindi uno schierava i genoani nelle partite opportune, ma di certo la cosa non era chiara dopo 2 giornate.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5242645
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    l'efficacia delle nuove regole si potranno testare fra un mese o due quando le forze del campionato saranno un pö meglio definite. dopo due giornate é logico sbagliare la formazione migliore, dato che 1) non si sanno bene i titolari 2) non si sanno bene i rapporti di forza tra le squadre.
    ad esempio l'anno scorso il genoa era una squadra da garanzia sicura di 4-5 posto, quindi uno schierava i genoani nelle partite opportune, ma di certo la cosa non era chiara dopo 2 giornate.
      e' questo il grande problema. azzeccare chi gioca :X
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  9.     Mi trovi su: Homepage #5242654
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
      smettila di favellare vanamente e dimmi come devo fare per  vincere più Jackpot a ripetizione
  10. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5242663
    common ha scritto:
    smettila di favellare vanamente e dimmi come devo fare per  vincere più Jackpot a ripetizione
      devi prendere i prostici :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Nuova economia di Scudettoweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina