1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5242084
    Siete ciecati? [sondaggio occhiali]
    (25 voti)
    (10 voti)
    (19 voti)
    (7 voti)
    Quanti di voi portano gli occhiali (da vista), accessorio indispensabile per ogni nerd che si rispetti?

:)

[Modificato da Myau il 08/09/2009 23:15]

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5242100
    Myau ha scritto:
    Quanti di voi portano gli occhiali, accessorio indispensabile per ogni nerd che si rispetti?
    :)
    La prima cosa che faccio dopo essermi svegliato è mettermi gli occhiali.
    L'ultima cosa che faccio dopo essermi messo a letto è togliermi gli occhiali. 
    Così da quando ho 4 anni. 

In pratica sono un'estensione di me. :doc:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5242105
    Li porto da quando ho 18 anni, la mia miopia si è manifestata piuttosto tardi: solo quando leggo e sto al pc li tolgo.
    Mi manca 1.80 dal destro e 2.00 dal sinistro.

Ammetto di stare esteticamente bene con questo accessorio (così mi dicono), ma io preferirei non portarli: ormai però li sento parte di me, pensare all'intervento col laser mi pone molti dubbi, soprattutto per una miopia così bassa.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5242110
    arcturus85 ha scritto:
    Li porto da quando ho 18 anni, la mia miopia si è manifestata piuttosto tardi: solo quando leggo e sto al pc li tolgo.
    Mi manca 1.80 dal destro e 2.00 dal sinistro.
    Ammetto di stare esteticamente bene con questo accessorio (così mi dicono), ma io preferirei non portarli: ormai però li sento parte di me, pensare all'intervento col laser mi pone molti dubbi, soprattutto per una miopia così bassa.
    Io penso che appena ne avrò la possibilità, lo farò.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5242164
    Lucael ha scritto:
    Ciecato, non disprezzo gli occhiali ma preferisco mettere le lenti a contatto quando sono fuori casa.
      anche io faccio in questo modo, porto gli occhiali da quando avevo 6 anni, adesso ne ho 40.. :cool:
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  6.     Mi trovi su: Homepage #5242254
    Ptrcefalo ha scritto:
    io penso che so cecato perché sono due ore che clicco la preferenza "non porto gli occhiali" e rimane sempre lo stesso numero di preferenze date evidentemente non ce prendo con la mira della freccia
      :DD
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Siete ciecati? [sondaggio occhiali]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina