1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5242866
    LoL e come mai Epic è riuscita a rendere i suoi agg. gratis applicando la formula se li vuoi subito paghi dopo due mesi sono gratis?
    Valve per me sta dicendo cavolate e non si è preoccupata di informarsi su possibili alternative.
    Alice.«Sembra di buon umore, - essa pensò; - ma ha le unghie troppo lunghe, ed ha tanti denti,» perciò si dispose a trattarlo con molto rispetto.
  2. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5242911
    cheshirecat ha scritto:
    LoL e come mai Epic è riuscita a rendere i suoi agg. gratis applicando la formula se li vuoi subito paghi dopo due mesi sono gratis?
    Valve per me sta dicendo cavolate e non si è preoccupata di informarsi su possibili alternative.
     Forse perchè è la "cocca" assieme a bungie? : P
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  3. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5242991
    Secondo me è uno dei primi segni negativi dell'utilizzo dei DLC. Penso che Microsoft abbia ragionato in questo modo: se c'è gente disposta a pagare per vestitini virtuali e minkiatine varie per i loro avatar, figurati se non ci pagano una campagna aggiuntiva per un gioco!
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5243019
    cheshirecat ha scritto:
     non mi risulta che siano passati due mesi dall'uscita di questo DLC. che non è ancora uscito, tra l'altro. poi se sei contento di pagare una cosa che altri non pagano, buon per te.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5243024
    Dark76 ha scritto:
    ma la campagna in single in cosa consiste? lo so che la vera essenza del gioco è il multy ma vorrei capire un po a lvl di single come stiamo messi visto che vorrei recuperarlo a breve prima del 2
    una tristezza immane... con gli amici invece diverte, certo, dopo averlo finito 3-4 volte non ne puoi più, IMHO non vale più di 20€ (quanto l'ho pagato steam).
  6.     Mi trovi su: Homepage #5243029
    SixelAlexiS ha scritto:
    una tristezza immane... con gli amici invece diverte, certo, dopo averlo finito 3-4 volte non ne puoi più
       3-4 volte? :_D :_D a me diverte in modo diverso ogni partita, grazie alla disposizione causale di oggetti e spawn dei nemici...poi tutte le mappe custom :Q_ è uscita da poco quella di silent hill 1 :D ...insomma un sacco di cose

[Notizia Left 4 Dead] Valve giustifica il prezzo di Crash Course

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina