1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5242386
    Gep ha perso il treno da Gardone Val Trompia dove abita, e non è riuscito ad arrivare in tempo. Scud è indaffarato per premere certi pulsanti....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5242396
    equus ha scritto:
    l'11 inizia il mercato libero.. ma allora fino a venerdi non sapremo la composizione delle rose? (non sto parlando di mazzi di fiori..)
     niao .. avrebbero dovuto già essere visibili uora
    l'11 si dovrebbero avere le rose comprensive dei giocatori presi con l'asta di riparazione, sempre che non sia cambiato nulla, nell'ultimo anno in cui non ho partecipato
  3.     Mi trovi su: Homepage #5242411
    common ha scritto:
    niao .. avrebbero dovuto già essere visibili uora
    l'11 si dovrebbero avere le rose comprensive dei giocatori presi con l'asta di riparazione, sempre che non sia cambiato nulla, nell'ultimo anno in cui non ho partecipato

azzz allora corro a vedere le rose..
    ma anche io mi ricordavo così. solo che poi stamattina non vedendo nulla credevo di essermi illuso da oslo..
    evviva :felix:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5242476
    Ho i brividi... vado a vedere :-|
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Il Retardo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina