1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5242533
    Scaricato e provato il canale. Inutile, non serve discutere su questo, ma è comunque carino e ben fatto.
    In pratica dopo aver registrato uno o più Mii personali, in base al segno zodiacale si avrà l'oroscopo del giorno diviso in amore, lavoro, studio, denaro, amicizia, ed un voto complessivo sulla fortuna. Inoltre, cosa ancora più inutile, il colore fortunato del giorno :DD.
    Dopo l'oroscopo seguono delle liste sui consigli del giorno a cui possono partecipare uno o più Mii contemporaneamente e trattano: Affinità di coppia, Consigli su cosa mangiare oggi, consigli su come divertirsi oggi, consigli sull'attività fisica di oggi.
    Comunque, inutile lanciare critiche...ho detto già all'inizio che è un canale che non serve a niente se non per farsi quattro risate gratis (oggi come attività fisica mi ha consigliato: massaggiare, pesi a mano...a buoni fraintenditori poche parole :DD)
    PS: se volevano fare qualcosa di più serio, potevano anche collegarlo alla scheda wii-fit per i consigli sull'attività fisica e su cosa mangiare anche se...magari è già collegato a questa e non lo so. Provo a registrare mia sorella che dovrebbe dimagrire :))
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

[Wii] Nuovo canale disponibile- La fortuna ti sorride XD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina