1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5243071
    Un amico ha dimenticato la pass amministratore di Win Vista (come spesso accade, accedeva sempre e solo con l'accaunt amministratore) e mi ha chiesto aiuto. Sinceramente non mi era mai successo...comunque, cosa si può fare in questi casi? Nota che non è la pass utente (in quel caso sarebbe stato facile) ma è proprio l'accesso ad amministratore.
    Consigli?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2.     Mi trovi su: Homepage #5243900
    lucacat ha scritto:
    Un amico ha dimenticato la pass amministratore di Win Vista (come spesso accade, accedeva sempre e solo con l'accaunt amministratore) e mi ha chiesto aiuto. Sinceramente non mi era mai successo...comunque, cosa si può fare in questi casi? Nota che non è la pass utente (in quel caso sarebbe stato facile) ma è proprio l'accesso ad amministratore.
    Consigli?

Per XP qualcuno aveva creato un disco di boot che permetteva di resettare la pwd di Administrator rendendola blank, non so però se per Vista esiste una roba analoga. Prova a googlare.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5247789
    LOKZOS ha scritto:
    forse c'è un metodo x recuperare:bisogna attivare il super utente di vista
    è praticamente un admin in grado di fare tutto.Prova a googolare scrivendo super admin vista e dovresti risolvere
       Niente da fare, per attivarlo è necessario accedere al prompt dei comandi come amministratore. Credo che l'unica soluzione sia pc login  ma non mi ha convinto...volevo scaricarlo e creare il cd di avvio ma quello che scarico è un exe...non un file iso. Ergo non vorrei beccare qualche bel programmino fasullo che mi incasini il pc, proprio ora che sto completando la tesi.
    Se qualcuno può provare con un pc su cui smanettare...
    .
    In pratica tra i download avrei dovuto beccare "PCLoginNow_Free.ISO", ma ci sono solo file eseguibili e questa cosa mi puzza. Sbaglio?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4.     Mi trovi su: Homepage #5247999
    Prova i prodotti della Passware, io uso a lavoro Windows Key Enterprise che permette di resettare le password di tutti gli utente, ma se ti serve resettare l'administrator ti basta solo Windows Key. Il programma ti crea un CD o chievetta USB di boot partendo da un CD di XP, ti permette anche di integrare i driver dei controller, tipo se hai il disco il AHCI o RAID. Testato personalmente, funziona perfettamente su XP/VISTA.
    Se no ci sarebbe l'Ophcrack, praticamente è un CD di boot su cui c'è una versione lite di Linux che in automatico lancia un programma che ti fa la scansione delle password di tutti gli utenti. Il problema di questo è che se la password è troppo complessa non riesce a recuperarla.
    Se no c'è il Trinity, fa praticamente quello che fa il programma della Passware ma è più macchinoso.
    Ci sarebbe anche il Kom-Boot, ti permette di effettuare il login, ma francamente non mi pare che poi ti faccia resettare le password.

Tra tutti questi ti consiglio quello della Passware.
    [b][/b]
    EVGA nForce 680i SLI - Intel E6750@3600Mhz + Zalman 9700 - 2x1Gb OCZ Titanium Alpha PC8000@1200Mhz + OCZ XTC Memory Airflow Cooler - 2xNvidia GeForce 8800GTS 512Mb - 2x320Gb Westerm Digital Caviar Blue Raid0 - Plextor PX-716A, Plextor PW-5224 - Cooler Master Mystique 632 - Corsair HX620 - Fujitsu L3220T 22'' FULL HD

Win Vista: Pass amministratore dimenticata, come fare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina