1.     Mi trovi su: Homepage #5243148
    A leggere commenti in giro, lo Shift senza aiuti dovrebbe essere più simulativo dei vari Forza e GT. Quindi Arcade per modo di dire. Mi sa che con Dirt ha poco a che fare.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5243164
    Maximus ha scritto:
    A leggere commenti in giro, lo Shift senza aiuti dovrebbe essere più simulativo dei vari Forza e GT. Quindi Arcade per modo di dire. Mi sa che con Dirt ha poco a che fare.

Dai video mi sembra molto caciarone e votato all'azione ma se mi dite che anche vagamente simulativo sono solo contento
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  3.     Mi trovi su: Homepage #5243242
    maxlaiena ha scritto:
    Dai video mi sembra molto caciarone e votato all'azione ma se mi dite che anche vagamente simulativo sono solo contento
    A quanto pare il 99% dei video ha gli aiuti attivati. :)
    Questo è un video senza aiuti, sembra:

http://www.youtube.com/watch?v=5OSVH1xBM4Q
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5243318
    maxlaiena ha scritto:
    Visto che escono praticamente in contemporanea, e sono due "Arcade" anche se con caratteristiche differenti, quale comprerete?
      Gli sviluppatori di shift sono una parte del team Simbin che ha sviluppato GTR2.
    Shift senza aiuti inseriti dovrebbe essere, da quel che ho letto in giro, estremamente simulativo, più di fm3 e gt5.
    Come te ho visto che la maggior parte dei video mostra shift nella sua versione più arcade, credo per dimostrare ai fan dei vecchi nfs che la vena arcade e cmq ancora presente.
    Io credo che lo prenderò, perchè ho letto commenti entusiasti di altri utenti che l'hanno provato a Colonia senza aiuti ed hanno affermato che giocato così risulta molto impegnativo e simulativo.
    Graficamente è davvero fuori parametro, soprattutto la visuale cockpit è stata ricreata in modo stupefacente, speriamo bene.
    ultimamente EA sta sfornando ottimi titoli, per questo sono fiducioso, speriamo.
    Ovviamente per la tua domanda, Shift tutta la vita. :))
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  5.     Mi trovi su: Homepage #5243322
    fashion ha scritto:
    Gli sviluppatori di shift sono una parte del team Simbin che ha sviluppato GTR2.
    Shift senza aiuti inseriti dovrebbe essere, da quel che ho letto in giro, estremamente simulativo, più di fm3 e gt5.
    Come te ho visto che la maggior parte dei video mostra shift nella sua versione più arcade, credo per dimostrare ai fan dei vecchi nfs che la vena arcade e cmq ancora presente.
    Io credo che lo prenderò, perchè ho letto commenti entusiasti di altri utenti che l'hanno provato a Colonia senza aiuti ed hanno affermato che giocato così risulta molto impegnativo e simulativo.
    Graficamente è davvero fuori parametro, soprattutto la visuale cockpit è stata ricreata in modo stupefacente, speriamo bene.
    ultimamente EA sta sfornando ottimi titoli, per questo sono fiducioso, speriamo.
    Ovviamente per la tua domanda, Shift tutta la vita. :))
     e la sensazione di velocità è impressionante
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5243324
    beh sono 2 giochi che han ben poco in comune secondo me,a partire dall'ambientazione passando per il grado di realismo che su Shift pare davvero elevato
    quindi in teoria si potrebbero comprare entrambi,in pratica io se dovessi scegliere prenderei Need for speed,ma mi sa che aspetto Forza 3
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5243334
    matly ha scritto:
    beh sono 2 giochi che han ben poco in comune secondo me,a partire dall'ambientazione passando per il grado di realismo che su Shift pare davvero elevato
    quindi in teoria si potrebbero comprare entrambi,in pratica io se dovessi scegliere prenderei Need for speed,ma mi sa che aspetto Forza 3
      Infatti io mi sparo sia shift che forza 3. :P
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  8.     Mi trovi su: Homepage #5243336
    matly ha scritto:
      Quoto, credo che anch'io aspetterò Forza 3.... a meno che dai vostri commenti non si riveli un giocone:))
  9. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5243340
    maxlaiena ha scritto:
    Visto che escono praticamente in contemporanea, e sono due "Arcade" anche se con caratteristiche differenti, quale comprerete?

A quanto pare shift non
    è arcade manco per sbaglio.
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!

Need for speed shift vs Dirt 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina