1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5243400
    Interessantissima tecnologia studiata da Sony in grado di creare immagini dinamiche ad altissima risoluzione, con contenuti multimediali, hyperlink e chi ne ha più ne metta.

Ecco un filmato dimostrativo.
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5243420
    SixelAlexiS ha scritto:
    pauroso eh?

non so come fanno, ma sono dei geniacci, immagina già il browser dedicato ps3 struttrato così... :sbav:

c'ho pensato anche io, ma credo che il contenuto debba essere creato apposta per lo scopo. piuttosto, alla fine del filmato dice che sce fornirà lo strumento per lo sviluppo di questa tecnologia ai developers: in che modo questa tecnologia può essere implementata nei giochi?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5243428
    evil_ ha scritto:
    c'ho pensato anche io, ma credo che il contenuto debba essere creato apposta per lo scopo. piuttosto, alla fine del filmato dice che sce fornirà lo strumento per lo sviluppo di questa tecnologia ai developers: in che modo questa tecnologia può essere implementata nei giochi?
    immagina uno strategico 2d con questa funzione :))
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5243442
    MacLucio ha scritto:
    Beh, anche 3D in realtà...si potrebbe passare "live" da una gestione globale a la Total War scendendo poi sui singoli campi di battaglia... :D
    TUTTO in 3D? ci vorrebbero due-tre  PS3 in una :DD
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5243445
    MacLucio ha scritto:
    Mmm...non ne sono così sicuro...certo, ci vorrebbe uno streaming di dati studiato come si deve che faccia sparire i "livelli" che non servono...

la tecnologia presentata riguarda esclusivamente contenuti 2D, statici e video  ;)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5243446
    MacLucio ha scritto:
    Mmm...non ne sono così sicuro...certo, ci vorrebbe uno streaming di dati studiato come si deve che faccia sparire i "livelli" che non servono...
    un defcon in full 3D... zitti tutti che lo propongo a Sony :O

[PS3 - PSP] Zooma che ti passa!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina