1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5243741
    evil_ ha scritto:
    Ditemi che ho capito male :\
    Link
      bah... non credo che per corrompere abbiano bisogno di una scatola in legno con tanto di didascalia e menate varie... dai, neanche in un film comico reggerebbe :DD

però il video lo fa credere. sarà una trovata pubblicitaria da parte di EA, oramai ne inventano di tutti i colori.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5243766
    evil_ ha scritto:
    Ditemi che ho capito male :\
    Link

E' un modo di farsi pubblicità, ispirandosi al quarto girone dell'inferno. A quanto pare l'assegno è vero, secondo quello che dice Kotaku. Personalmente non mi sembra certo un tentativo di corruzione, ma certo una campagna politicamente poco corretta.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5246532
    Lucael ha scritto:
    E' un modo di farsi pubblicità, ispirandosi al quarto girone dell'inferno. A quanto pare l'assegno è vero, secondo quello che dice Kotaku. Personalmente non mi sembra certo un tentativo di corruzione, ma certo una campagna politicamente poco corretta.
     Non penso proprio l'assegno sia vero, quasi tutti i numeri sono 666 anche quello del conto iniziale della banca, quello che è stato cancellato sarà un numero falso, l'avranno fatto per vedere la reazione della gente. Anche l'indirizzo è falso.
    E poi vorrei vedere chi accetta un assegno con numeri satanici e scheletri disegnati sopra.....
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4.     Mi trovi su: #5246559
    Kimahri ha scritto:
    Non penso proprio l'assegno sia vero, quasi tutti i numeri sono 666 anche quello del conto iniziale della banca, quello che è stato cancellato sarà un numero falso, l'avranno fatto per vedere la reazione della gente. Anche l'indirizzo è falso.
    E poi vorrei vedere chi accetta un assegno con numeri satanici e scheletri disegnati sopra.....
     l'assegno è verissimo, ed incassabile (teschi a parte...)
    Brian Crecente di Kotaku ne ha parlato diffusamente e alla fine ha optato per la soluzione di mezzo che "rimada la palla" al mittente (ad EA).
    qui il video che testimonia il tutto ...
    http://feeds.gawker.com/~r/kotaku/full/~3/Ax9YVUCjnxg/
    .
    dite quel che volete, è uno stunt pubblicitario eccezionale IMHO
  5.     Mi trovi su: Homepage #5246577
    babaz ha scritto:
    l'assegno è verissimo, ed incassabile (teschi a parte...)
    Brian Crecente di Kotaku ne ha parlato diffusamente e alla fine ha optato per la soluzione di mezzo che "rimada la palla" al mittente (ad EA).
    qui il video che testimonia il tutto ...
    http://feeds.gawker.com/~r/kotaku/full/~3/Ax9YVUCjnxg/
    .
    dite quel che volete, è uno stunt pubblicitario eccezionale IMHO
      Minchia che figata... :O
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5246583
    Lucael ha scritto:

l'assegno e' vero,c'e' scritto che incassandolo si cade nel peccato dell'avarizia (greed) ,mentre non incassandolo,credendo di essere virtuosi,si cade nella superbia.Della serie come caschi caschi male.
  7.     Mi trovi su: #5246598
    alexspooky ha scritto:
    l'assegno e' vero,c'e' scritto che incassandolo si cade nel peccato dell'avarizia (greed) ,mentre non incassandolo,credendo di essere virtuosi,si cade nella superbia.Della serie come caschi caschi male.
     il peccato contrario dell'avarizia (greed) non è la superbia ma la "prodigalità" (squandering) o "l'essere scialacquoni".
    di fatto EA ha pensato di mettere "alle strette" chi riceveva l'assegno, costrigendolo a scegliere fra 2 peccati... ma c'è una scappatoia.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5246613
    babaz ha scritto:
    il peccato contrario dell'avarizia (greed) non è la superbia ma la "prodigalità" (squandering) o "l'essere scialacquoni".
    di fatto EA ha pensato di mettere "alle strette" chi riceveva l'assegno, costrigendolo a scegliere fra 2 peccati... ma c'è una scappatoia.
     Ce n'era pure un'altra, peraltro segnalata dal primo commentatore dell'articolo linkato: annullare l'assegno e venderlo ad un'asta di beneficenza.
    Pazienza. Gran mossa da parte del marketing EA, non c'e' che dire.

[Dante's Inferno] EA corrompe la stampa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina